Inaugura “Aria”, la Terrazza del Sina The Gray

Venerdì 21, “Aria” la Terrazza del Sina The Gray, inaugura la stagione estiva: location ideale per affrontare il caldo estivo del centro città, rilassarsi, divertirsi e godere di un po’ di aria fresca e leggera, da cui prende ispirazione il nome della terrazza. La serata prenderà il via alle ore 18.30 e sarà animata dal dj set di Gusar. Non mancheranno sfiziosi finger food e una lista di cocktail e drink. Dopo il successo dello scorso anno del signature cocktail “Milano Torino 1958”, protagonisti della stagione estiva 2019 saranno due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate, ideati dal nuovo barman Raffaele. “Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola.
La Terrazza Aria del Sina The Gray, in pieno centro, è aperta tutti i giorni. I mercoledì “Home Sweet Home” e i venerdì “Weekend in the City”, fino al 19 luglio, offrono un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità che andranno ad animare il salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano.

Tra gli appuntamenti, mercoledì 26 giugno Dj set firmato Miss Malevich, mercoledì 3 luglio, “Serata con l’Arte” con le più famose Gallerie di Milano, mercoledì 10 luglio serata “Tino e il Cinema”: direttamente da Venezia, Tino Vettorello, il celebre chef degli attori e del mondo dello spettacolo presenta alcuni speciali finger food e una sua originale novità culinaria: i “tortellini spericolati”, anteprima del prossimo Festival del Cinema. Inoltre, tante novità, sorprese, appuntamenti e diversi Dj che si alterneranno i mercoledì e i venerdì fino al 19 luglio.
Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, candele, tappeti, lanterne, fiori e piante. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli antichi palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria del Sina The Gray, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour.

Info
Cocktail e finger food: € 15,00
Orario: dalle 18.30 alle 23.00
Partner e sponsor delle serate: Campari Group

Sina The Gray
Via San Raffaele, 6
20121 – Milano
Tel. 02 7208951
sinathegray@sinahotels.com
www.sinahotels.com