Autunno in Barbagia con Grimaldi Lines

Si rinnova la partnership tra Grimaldi Lines e gli organizzatori di Autunno in Barbagia, la manifestazione che da anni promuove le eccellenze di un territorio che rappresenta il cuore della Sardegna e che è ricco di storia, cultura e tradizione.
La Compagnia di Navigazione propone infatti un’interessante promozione a tutti coloro che desiderano conoscere l’anima più autentica dell’isola al centro del Mediterraneo, mantenendosi lontani dai circuiti turistici tradizionali: l’offerta Autunno in Barbagia prevede lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sulla linea marittima annuale Livorno-Olbia e viceversa e sulla linea marittima stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa (operativa fino al 30 settembre 2019).
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 29 luglio fino al 15 dicembre 2019, esclusivamente per le partenze del mercoledì e del giovedì da Livorno o da Civitavecchia per Olbia e per le partenze della domenica e del lunedì da Olbia per Livorno e Civitavecchia.
Lo sconto è applicabile al passaggio nave, e ai supplementi per la sistemazione, gli animali e i veicoli al seguito. E’ inoltre cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa la tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.
La 24esima edizione di Autunno in Barbagia è organizzata e promossa dalla Camera di Commercio di Nuoro e dall’Azienda Speciale ASPEN: dal 7 settembre al 15 dicembre vi prenderanno parte ben 32 località dell’entroterra sardo, quando ad ogni week-end, a turno, i paesi apriranno le porte ai visitatori per raccontare la loro storia, la loro cultura e le antiche tradizioni dell’isola, con numerosi appuntamenti dedicati all’artigianato, al folklore e alle specialità culinarie locali.
Ad aprire la manifestazione sarà Bitti, nota per i nuraghi e le botteghe artigiane in cui si lavorano ceramica, ferro battuto, cuoio e legno (7-8 settembre ); a chiuderla sarà invece Orune, nel cuore del parco letterario intitolato a Grazia Deledda, circondata da boschi di lecci e sugherete, dove crescono spontaneamente i ricercati porcini neri e altre centinaia di specie di funghi (14-15 dicembre).
Tra queste due date si svolgerà una panoramica completa, lunga 3 mesi, sulle tradizioni millenarie della Barbagia e dei popoli che la abitano.
Info:
www.grimaldi-lines.com
info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444