Rooftop in Rome: A dinner with

Sei cene evento, sei stelle Michelin e sette chef protagonisti di “Rooftop in Rome: A dinner with”.
Il ristorante Sette del Radisson Blu es Rome, del gruppo JSH, amato per i suoi eventi bordo piscina al settimo piano dell’hotel, diventa sempre più meta gourmand offrendo agli ospiti momenti d’eccellenza dove poter gustare il meglio della gastronomia italiana.
Affacciati sui tetti di Roma sarà possibile avere un assaggio di sapori e profumi frutto di un sapiente utilizzo di materie prime di altissima qualità unito a passione, estro e creatività.
Sapori antichi e tecniche moderne comporranno piatti che diverranno la “tradizione” domani.
Sei chef, scelti tra i migliori interpreti della gastronomia italiana contemporanea, saranno impegnati ai fornelli al fianco di Giuseppe Gaglione – resident chef del ristorante Sette del Radisson Blu es Hotel Rome – che unisce ai sapori del Mediterraneo elaborazioni fusion, in linea con le più importanti tradizioni gastronomiche internazionali contemporanee.
Dopo aver ospitato gli chef Andrea Ribaldone, che coordina e firma la ristorazione del brand JSH,  Nicola Fossacieca e Francesco Brutto il 16 settembre sarà la volta di Alessandro Dal Degan, del ristorante La Tana di Asiago, 1* Michelin, a salire sul tetto di Roma. Cuoco-erborista la sua cucina nasce dagli ingredienti dell’Altopiano che non ama nascondere da troppe sovrastrutture.
Il 21 ottobre sarà Mauro Buffo del ristorante 12 Apostoli di Verona, 1 * Michelin, a portare al Seven la sua tecnica superiore, un’eleganza innata e i sapori del territorio.
L’11 novembre chiuderà la rassegna Davide Carancini del Materia di Cernobbio, Como, 1 * Michelin. La sua cucina unisce i profumi della sua terra all’esperienza acquisita all’estero unita a sperimentazione continua e ricerca. La sua cucina presenta influenze nordiche, fermentazioni, estrazioni acidità e gusti amari. Da scoprire a tavola.
Info:
Tel. 06 44 48 43 84
ristorante.sette@radissonblu.com