I camper sono a Parma

A Parma, dal 14 al 22 di settembre, la più importante manifestazione italiana, seconda in Europa, del caravanning e del turismo en plein air, alla quale partecipano la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazioni dei più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio.
La manifestazione, come detto, avrà luogo alla Fiera di Parma, dal 14 al 22 di settembre, e  proporrà al pubblico anche una sezione dedicata al turismo, che consentirà di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.
Il Salone del Camper non rappresenta solo la più importante manifestazione italiana del caravanning e del plein air: il progetto che sta alla base della sua realizzazione è un’idea articolata, che coniuga esperienza fieristica ed analisi del mercato, iniziative a supporto degli espositori ed apertura di tavoli di lavoro interassociativi.
Esporre al Salone del Camper significa qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente, confrontandosi con esso ma anche con tutti i players europei del settore e solo la partecipazione al Salone potrà consentire di accreditare i propri prodotti quali partecipanti – o vincitori, perchè no – dell’unico Award italiano sull’innovazione e il design nel settore dei veicoli ed accessori per il plein air.
Esporre al Salone del Camper sottintende anche il desiderio delle Aziende di non subire questo importante momento economico ma di contrastarlo con dinamismo, supportati da un forte credo ed al servizio dei propri clienti; esporre al Salone evidenzia il desiderio di intraprendere, concentrandosi sui buoni investimenti.
Il biglietto “Lun-Ven”, consente un ingresso in uno dei seguenti giorni: 16-17-18-19-20 settembre; il biglietto “Sab-Dom” consente 1 ingresso in uno dei seguenti giorni: 14-15-21-22 settembre; il biglietto “Weekend” consente 1 ingresso in due dei seguenti giorni: 14-15-21-22 settembre.
Si ricorda ai visitatori che l’ingresso ai visitatori disabili, al proprio accompagnatore (solo qualora il disabile non sia autosufficiente) e ai minori di anni 12 è omaggio. I cani possono entrare se muniti di guinzaglio e museruola. Area di sosta a pagamento da saldare in loco (auto 7 euro al giorno, camper 9)
Info:
Il Salone del Camper
dal 14 al 22 di settembre
Orari:
dalle 9.30 alle 18
Fiere di Parma
Viale delle Esposizioni, 393A
Parma, 43126 Italia
Tel.   0521 9961
www.fiereparma.it
www.salonedelcamper.it