Achille Lauro: ottobre è…“Rolls Royce Tour”

Cresce l’attesa per “ROLLS ROYCE TOUR”, il tour che dal 3 ottobre porterà l’energia rivoluzionaria di ACHILLE LAURO nei migliori club di tutta Italia.
Achille Lauro si prepara a portare sul palco uno spettacolo a 360° di cui lui è il cerimoniere, immergendo le sue hit in una rappresentazione scenica curata nei dettagli tra luci, scenografia e abiti. Non mancheranno Boss Doms e la band formata da Nicola Iazzi al basso, Mattia Tedesco alle chitarre, e Marco Lanciotti alla batteria.
Queste tutte le date: 3 ottobre al Tuscany Hall di Firenze; 4 ottobre all’Atlantico Live di Roma (sold out); 5 ottobre all’Atlantico Live di Roma; 7 ottobre al Fabrique di Milano; 10 ottobre all’Estragon di Bologna; 11 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO); 13 ottobre alla Casa della Musica di Napoli. I biglietti per tutte le date del tour, prodotto da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. L’ultimo album di Achille Lauro è “1969” (Sony Music Italy). Questa la tracklist del disco, prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e Boss Doms: “Rolls Royce” (con cui è stato in gara al Festival di Sanremo, certificato ORO); “C’est la vie”; “Cadillac”; “Je t’aime” (feat. Coez); “Zucchero”; “1969”; “Roma” (feat. Simon P); “Sexy Ugly”; “Delinquente”; “Scusa”. Il disco è stato anticipato dal singolo “C’est la vie”, certificato ORO, il cui video è diretto da Sebastiano Bontempi.

Il nuovo singolo attualmente in radio è “1969”.