In uscita “Tradizione e Tradimento” di Niccolò Fabi

Uscirà l’11 ottobre “TRADIZIONE E TRADIMENTO”, il nuovo album di indediti di Niccolò Fabi. È stato lo stesso cantautore a svelare al pubblico con un video teaser, la data di uscita e il titolo del suo nuovo album con queste parole «Una chiave si gira e le luci del quadro si accendono. La vibrazione della macchina e del suo conducente il momento prima che le ruote inizino a girare. L’eccitazione e l’incognita che regala ogni movimento quando ci allontana da qualcosa e ci avvicina a qualcos’altro…..». Tradizione e tradimento”, in uscita per Universal Music, è il nono disco in studio da solista del cantautore.
Da dicembre, inoltre, Niccolò Fabi farà il suo ritorno live, a distanza di 2 anni dal concerto-unico al PalaLottomatica di Roma per festeggiare i suoi primi 20 anni di carriera. Di seguito le date del tour, prodotto e organizzato da Magellano e Ovest: 1 dicembre – Ravenna – Teatro Dante Alighieri (sold out); 2 dicembre – Milano – Teatro Degli Arcimboldi; 8 dicembre – Pescara – Teatro Massimo; 10 dicembre – Cosenza – Teatro Rendano; 12 dicembre – Catania – Teatro Metropolitan; 13 dicembre – Palermo – Teatro Golden; 19 dicembre – Trento – Auditorium Santa Chiara; 20 dicembre – Vicenza – Teatro Comunale(sold out); 21 dicembre – Vicenza – Teatro Comunale; 10 gennaio – Bologna – Teatro EuropAuditorium; 11 gennaio – Firenze – Teatro Verdi; 12 gennaio – Torino – Teatro Colosseo; 13 gennaio – Genova – Teatro Politeama Genovese; 19 gennaio – Roma – Auditorium Parco della Musica; 20 gennaio – Roma – Auditorium Parco della Musica; 21 gennaio – Napoli – Teatro Augusteo; 22 gennaio – Bari – Teatro Team; 24 gennaio – Ancona – Teatro Le Muse; 29 gennaio – Bergamo – Teatro Creberg; 30 gennaio – Parma – Teatro Regio.
I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita e prevendita abituali.

Info
www.niccolofabi.it
https://www.facebook.com/niccolofabimusic
https://www.instagram.com/niccfabi/