Pronti, partenza … VYTA

Il cambio di stagione è per definizione tempo di cambiamento, di buoni propositi e di nuovi inizi e così anche ad Abano Terme, con l’arrivo dell’autunno, è tutto pronto per lo start ufficiale del programma VYTA®.
VYTA® è un percorso rivoluzionario e ambizioso, basato sulla sinergia delle conoscenze della scienza biomedica, della medicina olistica e delle tecniche e tecnologie del benessere. Molto di più di un usuale kit anti-aging o di una semplice remise en forme, VYTA® si presenta come un programma personalizzato con un obiettivo ben preciso: vivere di più e meglio.
Ideatore del programma è il dottor Umberto Carraro, medico esperto in medicina termale, affiancato da un team di medici e professionisti del wellness, (specialisti in cardiologia, medicina estetica, psicologi, osteopati, personal fit coach e chef), capitanati dal professor Damiano Galimberti, direttore scientifico del programma e autorità nel campo della nutrigenomica, dell’epigenetica e della medicina antiaging.
Il percorso VYTA® è studiato su misura in base alle esigenze del singolo partecipante ed è basato su una serie di analisi e test genetici di ultima generazione, che consentono di impostare tattiche predittive e di gestione della persona per un benessere totale.
Il programma si articola su un semestre, iniziando da una prima fase di sei giorni presso il nuovissimo “spazio VYTA®” all’interno dell’Hotel Plaza di Abano Terme. A questa fase seguono altri due soggiorni più brevi (della durata di due notti ciascuno), diluiti nell’arco di sei mesi.
L’efficacia di VYTA® sta però nel “VYTA® routine at home”, ovvero un percorso di potenziamento coordinato e supportato dal Personal Vyta Assistant che consiste in una dieta personalizzata, in esercizi quotidiani, integratori e prodotti Biocosmetica VYTA®, tutto da seguire una volta tornati a casa. Per rendere il tutto più facile, vengono create notifiche automatiche per i vari calendari smartphone, nonché una chat Whatsapp diretta con il Personal Vyta Assistant (VYTA® Virtual Remind System).
VYTA® si pone all’interno dell’attuale offerta wellness non come un semplice ritiro di qualche giorno o come il classico check-up delle proprie condizioni di salute, ma come un un vero e proprio club che punta a migliorare radicalmente la qualità dell’esistenza di chi decide di entrare a farne parte.
In VYTA® gli strumenti e il sapere della scienza biomedica, della medicina olistica, le tecniche e le tecnologie del benessere si muovono integrati e sono ogni giorno a disposizione nel centro VYTA® come a casa, (o sul posto di lavoro) dei partecipanti, in base al programma elaborato individualmente.
Ogni percorso inizia con analisi e test specifici, dai quali si possono definire le risorse del singolo individuo. Dopo la valutazione del “Potenziale”, si passa alla definizione degli obiettivi insieme al team di esperti che seguono i partecipanti, passo dopo passo, dalla struttura fino al ritorno a casa.
Il pacchetto completo (6 notti + 2 + 2) parte da 5.600 euro, compreso il soggiorno in hotel con pensione completa e tutti i servizi elencati.
Info:
www.vytalifeclub.it