Tetiaroa: relax a The Brando

Se l’unico colore caldo che amate è il rosso corallo, allora l’autunno italiano non fa per voi: The Brando, l’eco resort sull’atollo di Tetiaroa in Polinesia francese, è pronto a darvi un caloroso benvenuto con l’offerta speciale Fly Free + Stay & Save.
La promozione è già attiva e valida per le nuove prenotazioni per soggiorni fino al 15 dicembre. Un’occasione imperdibile per evadere dai primi freddi autunnali e rilassarsi all’ombra di una palma e godere di tramonti mozzafiato.
The Brando non è bello solo alla vista, ma è molto di più. Il resort di lusso di Tetiaroa offre ai suoi ospiti la possibilità di ossigenarsi ed apprezzare la bellezza di vivere in una realtà 100% ecosostenibile.
L’isola infatti, da anni, è impegnata nella preservazione dell’ambiente naturale e la tutela dei suoi abitanti attraverso programmi di monitoraggio effettuati da Tetiaroa Society. Quest’ultima offre ai visitatori un vasto programma di attività ed escursioni per conoscere più da vicino l’isola e la natura selvaggia che la popola.
Per vivere ulteriormente in sintonia con la natura e la cultura polinesiana,il resort offre inoltre un ricco menù di trattamenti estetici presso la Varua Spa, centro benessere situato nel cuore dell’isola di Tetiaroa.
La struttura, realizzata con materiali naturali e dal design polinesiano, offre ampi spazi di assoluto comfort e lusso rendendolo un vero e proprio santuario del relax. In preparazione alla remise en forme per le  vacanze natalizie, la struttura suggerisce il trattamento viso Algo Performance il cui scopo è quello di stimolare le cellule del viso restituendo una sensazione di benessere e freschezza  prolungata nel tempo.
Ecco le proposte e di servizi che The Brando ha pensato per i propri ospiti:
tre notti in accomodation 1,2 o 3 Bedroom Villa con trattamento all inclusive. L’offerta prevede il trasferimento aereo di andata e ritorno per la tratta Tahiti – Tetiaroa, effettuata dalla compagnia Air Tetiaroa, per 2 (o 4 o 6 passeggeri), alla tariffa speciale di 900 euro a coppia.
Quattro notti in accomodation 1,2 o 3 Bedroom Villa con trattamento all inclusive con una riduzione del soggiorno del 5% sul prezzo di listino: l’l’offerta prevede il trasferimento aereo di andata e ritorno per la tratta Tahiti – Tetiaroa, effettuata dalla compagnia Air Tetiaroa, per 2 (o 4 o 6 passeggeri) alla tariffa speciale di 900 euro a coppia.
Cinque notti in accomodation 1,2 o 3 Bedroom Villa con trattamento all inclusive con una riduzione del soggiorno del 10% sul prezzo di listino. Ll’offerta prevede il trasferimento aereo di andata e ritorno per la tratta Tahiti – Tetiaroa, effettuata dalla compagnia Air Tetiaroa, per 2 (o 4 o 6 passeggeri) alla tariffa speciale di 900 euro a coppia.
Le offerte sono valide per due persone prenotazione di una One-Bedroom Villa, 4 persone per la prenotazione di una Two-Bedroom Villa e 6 persone prenotazione di una Three-Bedroom Villa.
L’offerta (non retroattiva e valida solo per nuove prenotazioni) è applicabile solo per soggiorni entro il 15 dicembre 2019 e con formula all inclusive.