Cuba con lo sconto

Natale e Capodanno a Cuba con lo sconto per  chi prenota entro ottobre e novembre i  “Viaggi  Imperdibili” (partenze a   conferma immediata con minimo   2 partecipanti, pensione completa, voli inclusi e guide  parlanti italiano), per trascorre le ormai prossime feste tra mare e spiagge della Regina delle Grandi Antille, nel mar dei Caraibi.
Chi prenota quindi entro questi due mesi i due  tour ”Esplorando Cuba”, con partenza il 23  dicembre, per una vacanza di 10 giorni-8 notti oppure, con partenza il 30 dicembre per 12 giorni, avrà diritto ad uno sconto di 100 euro a persona sui costi, rispettivamente di  2.590 euro  o 2.990 euro.
E una volta lasciata l’Italia per l’isola, per L’Avana, dopo un city tour, via alla scoperta de  Las Terrazas, nella Sierra del Rosario, un eden naturalistico, riserva della  biosfera; poi Cienfuegos e a seguire, Trinidad, ”gioiellino“ dal passato coloniale e Santa Clara, con  visita al Mausoleo dedicato al Comandante, Ernesto  Che Guevara.
Gran finale a Varadero, affacciata sullo splendido mar dei Caraibi, acqua cristallina color turchese e sabbia bianca.
Duecento invece gli euro di sconto, sempre a persona, prenotando entro il 30 novembre il  tour ”Capodanno Esclusivo a Cuba”, con partenza  il giorno di Santo Stefano, 26   dicembre, con passaggio aereo, pensione completa in hotel di lusso: 10  giorni (8 notti), proposti a 3.390 euro.
All’arrivo a Cuba, dove la visita de L’Avana, il programma prevede la scoperta della  regione dei Vinales, con le piantagioni di tabacco e gli spettacolai”mogotes”, le  cittadine    coloniali di Cienfuegos; poi, anche in questo caso, Trinidad e Santa Clara con il Mausoleo del comandante Che Guevara.
Per concludere, un soggiorno mare in uno dei più bei resort di lusso, a Cayo Ensenachos, un arcipelago formato da isole e isolotti ancora intatti e disabitati, con un mare, se possibile, ancora più belle e spiagge paradisiache.
Info:
Tour 2000 America Latina
Tel. 071.2803752
www.tour2000.it