Luna di miele con Go World

Poter scegliere la luna di miele nel mondo, nei luoghi più affascinanti ed esotici dei cinque continenti grazie al nuovo catalogo monografico dell’operatore Go World, dedicato ai   viaggi  di nozze: tante le novità a disposizione delle coppie di innamorati per trovare il luogo più desiderato dove andare a trascorrere una straordinaria vacanza dopo il fatidico   si.
A disposizione un’inedita collezione di viaggi pensati ad hoc, sia per trascorrere il “dopo “si””, che per quanti volessero celebrare il rito del matrimonio lontano da casa, seguendo gli usi e i costumi del luogo scelto per quell’importante momento.
Tra le agognate mete a disposizione, come non pensare alle isole Seychelles; oppure all’isola di Maurkitius. Senza ovviamente dimenticare l’isola di Bali; e poi, potendo scegliere il mondo intero, perché non l’India; o la Birmania; oppure i Caraibi, Dubai; e per chi volesse andare ancora più lontano, le isole Cook, le Fiji e  la Polinesia.
Il programma, ad esempio, ”Si lo voglio,Sposarsi a  Bali”, include la celebrazione del matrimonio sulla spiaggia, con abiti tradizionali balinesi, ma anche con vestiti occidentali; decorazioni  floreali, accompagnamento  musicale con strumenti a percussione di bambù per vivere l’esperienza di un matrimonio in stile indonesiano.
Le   coppie di sposi che decideranno di affidarsi a Go World, tour operator di Ancona per l’organizzazione  della Luna di miele, riceveranno un buono sconto del valore di 100 euro più un esclusivo borsone morbido firmato Go World e il volume del National Geographic,    “Le più belle destinazioni romantiche del mondo”.
Info:
Go World – Ancona
Tel. 071.2089301
www.goworld.it