Una serata nella storia

Leonardo da Vinci al Louvre è la mostra più attesa dagli art lover di tutto il mondo. L’evento, organizzato per celebrare il cinquecentesimo anniversario dalla morte del genio toscano in Francia, coincide con un’altra importante ricorrenza: il trentesimo anniversario dell’iconica piramide del Louvre progettata da Pei. Come partner del Louvre, La Réserve Paris ha creato due prestigiose ed eccezionali esperienze pensate per regalare momenti speciali nel più grande museo d’arte del mondo.
Ogni anno, il Louvre offre ai suoi partner, tra cui La Réserve Paris, la possibilità di accogliere i loro ospiti ad una prestigiosa soirée nel cuore del museo, ospitata dal President-Director del Louvre, insieme ai suoi curatori. Il Grand Dîner du Louvre del 2019 sarà eccezionalmente tenuto sotto la piramide di vetro, in occasione del trentesimo anniversario dell’opera di Leoh Ming Pei. Mai nessun evento è stato organizzato in questo set esclusivo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Grazie a La Réserve, pochi ospiti selezionati siederanno a questo tavolo martedì 19 novembre 2019, nella sala Napoleon, per gustare il menu gourmet creato da Alain Ducasse e dal suo team. Vivranno la notte più magica dell’autunno e un’indimenticabile fuga parigina a tema Leonardo, completa di un tour privato alla scoperta della mostra dedicata.
L’esperienza “Grand Dîner du Louvre” comprende
• Due posti per il “Grand Dîner du Louvre” e un tour privato della mostra dedicata a Leonardo da Vinci
• Transfer privato a La Réserve Paris
• VIP welcome
• Biancheria con cucitura personalizzata
• American Breakfast servita a La Pagode de Cos
Da 4,500 euro per notte
Offerta valida per almeno tre pernottamenti inclusa la notte del 19 novembre 2019 in una Signature Suite con vista sulla Torre Eiffel, o la Presidential Suite o l’Imperial Suite.

Dal 24 ottobre 2019 al 24 febbraio 2020, l’attesissima mostra di Leonardo da Vinci al Louvre è destinata a diventare l’evento più esclusivo della stagione. La mostra nasce da oltre dieci anni di lavoro e offrirà l’opportunità di ammirare importanti opere restaurate e di scoprire di più sulla misteriosa vita del leggendario maestro. Nel 1516, quando si stabilì in Francia presso lo Château de Clos Lucé, il re Francesco I gli disse “Qui, sarai libero di sognare, pensare e lavorare”. Gli ospiti di La Réserve Paris potranno godere della stessa esperienza, grazie all’ambientazione del Palace-Hotel al 42 Avenue Gabriel. Quale indirizzo migliore da cui partire per un incontro con il più grande pittore, scultore, inventore visionario, architetto, scienziato e filosofo di tutti i tempi?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il pacchetto “Leonardo da Vinci” comprende
• VIP fast-track tickets per la mostra di Leonardo da Vinci
• Cocktail “Leonardo da Vinci” per due persone
• American Breakfast servita a La Pagode de Cos
• Transfer privato per La Réserve Paris (per ogni soggiorno di almeno 3 notti)
Da 1,200 euro per notte