Quest’anno al Plaza

Natale alle terme? Il periodo delle festività di fine anno è perfetto per concedersi qualche giorno di relax tra vasche di calda acqua termale e benefici vapori.
Tante e diverse le proposte dell’Hotel Plaza di Abano Terme, 4 stelle, riconosciuto come una delle icone nell’ambito dell’ospitalità termale da oltre 50 anni: dal weekend di Sant’Ambrogio alla notte di San Silvestro in Sensory Pool, a disposizione offerte per edonisti in cerca di una piccola fuga di benessere, ma anche proposte “mini” per chi vuole un’esperienza breve ma rigenerante
I festeggiamenti iniziano, come tradizione vuole, con il weekend dell’Immacolata: dal 6 all’8 dicembre l’Hotel Plaza propone un pacchetto speciale a partire da 185 euro a persona, comprensivo di 2 notti in mezza pensione, Spa-Kit, accesso alle piscine termali con idromassaggio e giochi d’acqua fino alle 23.30, un accesso per persona al percorso SPA Cristalia, corsi di acquagym e stretching di gruppo con fitness trainer:
E poi ancora ogni sera spettacolo di video mapping (diverse narrazioni immersive si diffondono intorno agli ospiti, stimolando i sensi e avvolgendoli in un caldo abbraccio tra immagini mappate ad alta risoluzione, suoni, profumazioni, idromassaggi, vapori termali e relax a bordo piscina).
Inoltre venerdì 6 dicembre grande festa con l’Accensione delle luci di Natale e, infine, possibilità di partecipare alla serata musicale Piano by Plaza (su prenotazione, a pagamento, inconcerto venerdì 6 Erika De Lorenzi Duo, mentre sabato 7 toccherà a Irene Guglielmi).
In alternativa, c’è la proposta Magico Natale alle Terme, valida dall’8 al 27 dicembre: soggiorni a partire da 100 euro, a persona, a notte, inclusa mezza pensione (o cenone del 24 dicembre), drink card su una selezione di cocktail e soft drink da consumare presso il PianoP Lounge Bar e tutta l’offerta benessere del Plaza.
Per chi invece vuole regalarsi una vera e propria vacanza c’è la proposta Capodanno al Plaza, valida dal 27 dicembre al 6 gennaio: prezzi a partire da 820 euro a persona, (soggiorno minimo 5 notti), inclusa mezza pensione, Gran galà di Capodanno con musica dal vivo, e tutta l’offerta benessere del Plaza.
Qualcosa di breve e rilassante? Si può optare per il San Silvestro in Sensory Pool a partire da 75 euro a persona.
Per ulteriori info e dettagli sui pacchetti:
https://www.plaza.it/it/offerte/
Cuore del Plaza è naturalmente la SPA. L’innovativa Sensory Pool, propone, prima in Italia e in Europa, un nuovo modello di piscina termale che, in un’experience totalizzante, unisce al piacere tattile dell’acqua tutta una serie di stimoli quali immagini ad alta risoluzione, suoni, profumi, idromassaggi e vapori termali in una sorta di emozionante abbraccio olistico.
Per quanto riguarda le cure, queste possono vantare il valore aggiunto dei benefici fanghi termali di Abano gli unici, con Montegrotto, a essere garantiti da un brevetto europeo, una vera e propria risorsa naturale e non invasiva dai potenti effetti antiinfiammatori.

A tutto questo mondo di benessere si è aggiunto, a partire da ottobre, il programma VYTA®, percorso integrato che si avvale di un team medico guidato dal prof. Galimberti, esperto di medicina anti-age.
Le camere dell’Hotel Plaza infine, sono pensate per soddisfare qualsiasi esigenza, dalle “contemporary”, per chi preferisce uno stile funzionale e raffinato, alle “plaza” e alle “panoramic”, classiche ed eleganti, fino alle tre esclusive “fashion”, dallo stile easy chic e metropolitano e alle “classic suite” e “modern suite” (da 38 a 60 mq), quest’ultime con una fantastica vista su Abano Terme e sui Colli Euganei.
Al ristorante “Atmosphere”, dall’accurato ambiente di design e al “Plaza bistrò”, pool bar ampliato e trasformato in un ambiente di tendenza nella zona wellness, gli ospiti potranno assaporare le proposte culinarie degli chef che, in sinergia al team di medici nutrizionisti, si impegnano a offrire un ottimale modello di ristorazione, bilanciando consapevolmente – dalla prima colazione alla cena – gusto, salute e territorio grazie a ingredienti stagionali, biologici e a Km zero, spaziando pure tra le variate proposte enogastronomiche regionali.  Senza contare i piacevoli happy hour tutti da vivere nella sala del “PianoP Lounge Bar”.
Info:
https://plaza.it/
www.vytalifeclub.it