Abu Dhabi e poi le Maldive

Abu Dhabi

Una settimana alle Maldive: un sogno: che l’operatore KiboTours arricchisce con l’opportunità di visitare Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi e città dal fascino straniante.
Costruita su un’isola, alterna svettanti grattacieli a immense moschee rilucenti di marmo e oro; le sue atmosfere orientali e fiabesche si mescolano a suggestioni di avveniristica contemporaneità, regalando emozioni che fanno del contrasto la propria cifra distintiva.
Ad Abu Dhabi si trascorrono due notti di transito, mentre alle Maldive sette notti di spensierato relax, lasciandosi cullare in giornate da dedicare a se stessi.
Il paradiso tropicale offerto dagli atolli invita a godere della natura e dei colori meravigliosi, che solo in luoghi come questo si possono trovare. C’è la possibilità di scegliere tra tre diverse sistemazioni, cui corrispondono prezzi totali differenti per l’intero pacchetto, nell’arcipelago.

Scegliendo il Fun Island Resort, situato su Bodufinolhu Island, con sistemazione in pensione completa, vista mare e trasferimenti in barca, il prezzo parte da 980 euro a persona.

Per il Sun Island Resort, situato su Nalaguraidhoo Island, con sistemazione in beach bungalow con pensione completa, trasferimento in volo domestico e barca, il prezzo parte da 1190 euro a persona.

Scelta top luxury è il Royal Island Resort, situato su Horubadhoo Island, che offre superior beach bungalow, pensione completa e trasferimenti in volo domestico, a partire da 1390 euro a persona.
I voli da e per l’Italia, operati con Etihad Airways, sono inclusi, e la proposta è valida fino al 30 aprile.
I tour sono prenotabili sul sito KiboTours o nelle agenzie convenzionate, e sono a disposizione per creare su misura la vacanza perfetta per le tue esigenze.
Info:
Kibo Tours
Piazza M. Libertà 3
13900 Biella
www.kibotours.com
travel@kibotours.com