Swing a New York

Festeggiare il giorno degli innamorati al ritmo di swing è la proposta di Travel Experience di Gattinoni, ideale per chi desidera dichiarare o rinnovare la promessa d’amore con un viaggio da ricordare.
A New York, nella culla dello swing, si potrà trascorrere una serata con il proprio amato/a nello storico locale di Times Square lo “Swing 46 – Jazz Club / NYC”, dove ogni sera si esibiscono dal vivo grandi artisti della scena internazionale.
Dopo aver cenato a lume di candela con piatti della cucina americana, rivisitati in chiave moderna e con un guizzo di creatività, si potrà ballare fino a tarda notte tuffandosi nella Swing Era.
L’operatore, per le partenze di febbraio, San Valentino compreso, propone un pacchetto di 5 giorni con 3 notti di soggiorno a New York presso un hotel di The Renwick Hotel New York City, Curio Collection by Hilton, con quote che partono da da 990 euro a persona, voli andata e ritorno in classe economy, tasse aeroportuali incluse, inclusa anche la cena con musica live presso lo Swing 46.
Info:
Agenzie di Viaggio Gattinoni Mondo di Vacanze
www.gattinonimondodivacanze.it