Feuerstein: Babymoon 2.0

E’ tutto pronto per il lieto evento: cameretta sistemata, sonaglini comprati, armadio pieno di vestitini, avete letto pile di libri sulla gravidanza, la nascita e quel nuovo equilibrio da ricreare una volta che sarete in tre. Avete preparato tutto e ora è tempo di rilassarsi e dedicarsi a voi, alla coppia prima dell’arrivo di quel meraviglioso fagottino urlante. E dove fare l’ultima fuga a due prima del lieto evento? Al Feuerstein Nature Family Resort naturalmente, che da quest’anno propone un pacchetto pensato per coccolare le future mamme. Gli ingredienti della vacanza? Un trattamento speciale, una magnifica spa dove rilassarsi, i cibi buoni del territorio e boschi a perdita d’occhio e aria purissima.

La Babymoon, anglossassone di origine, in Italia si traduce in una vacanza a due prima dell’arrivo del bambino: una fuga per godersi la gravidanza concedendosi un momento romantico prima del lieto evento. Il Feuerstein Nature Family Resort – in Val di Fleres – prevede per la babymoon tutta la forza rivitalizzante di una natura incontaminata, dell’aria pura d’alta quota e il suo know-how in fatto di wellness e famiglie. Nasce così il nuovissimo pacchetto Babymoon 2.0  che include anche lo speciale massaggio “Nuova Vita”, effettuato da un terapista esperto e finalizzato allo scioglimento delle tensioni, alla riduzione dello stress e al ripristino della pace interiore. L’offerta prevede anche l’accesso alla Mountain SPA (3000 mq), “adults only”, con l’idromassaggio a cielo aperto, il bagno turco, la sauna al cembro e la sauna alpina finlandese (90 °C) con vista esterna. Non va dimenticato lo Yoga Loft panoramico sullo scenario circostante. Il pacchetto prevede la pensione 3/4: buffet per la la colazione, bistrot per il pranzo, e cena proposta dalla chef altoatesina Tina Marcelli che propone una cucina basata sui prodotti del territorio.
Per chi invece vuole godersi una cena gran gourmet, c’è il ristorante Artifex che con i suoi 16 posti a sedere offre un’esperienza eno-gastronomica d’eccellenza, affidata alle mani della chef Marcelli e dell’head sommelier Eros Teboni premiato nel 2018 come miglior sommelier del mondo secondo la FIS, Worldwide Sommelier Association, associazione mondiale che raccoglie le più prestigiose realtà del settore.

Un hotel in armonia con la natura
Rovere spazzolato, sasso, legno non trattato delle vallate altoatesine, vetro, loden, tessuti naturali e mobili costruiti artigianalmente: l’armonia con la natura si riflette nel design del Feuerstein, curato dagli studi di architettura Baukraft di Bressanone (con Carmen Polig) e Biquadra di Merano (con Christina Biasi-von Berg e Barbara Tröbinger). La struttura, perfettamente integrata con il paesaggio della Val di Fleres, è affacciata su un scenografico laghetto balneabile. Al suo interno si trovano 90 camere, pensate per trasmettere calore, benessere e armonia, oltre che per venire incontro alle esigenze delle famiglie: dalle più piccole, perfette per i single con bambini al seguito, alle suite per le famiglie più numerose, tutte le stanze si compongono di ambienti separati, ideali per garantire a tutti i propri spazi e preservare l’intimità dei genitori.
Infine a disposizione degli ospiti anche un ampio parcheggio sotterraneo, per godersi la natura e dimenticare l’auto.

Info
FEUERSTEIN NATURE FAMILY RESORT
Via Fleres 185, Brennero
tel. +39 0472 770126
email info@feuerstein.info 
web www.feuerstein.info/it