Con ANA, Milano vola a Tokyo

L’Italia ha un nuovo volo diretto da Milano Malpensa a Tokyo Haneda, l’aeroporto metropolitano della capitale giapponese, grazie alla compagnia aerea giapponese e vettore 5-Star per sette anni consecutivi All Nippon Airways (ANA).
La rotta è operata con B787-9 da 215 posti e atterrerà a Tokyo la mattina presto per consentire ai viaggiatori di sfruttare al massimo la giornata. L’ aeroporto di Haneda è situato a soli 30 minuti dal centro città e ottimamente collegato alla rete di trasporti di Tokyo.

“Se negli ultimi anni ANA ha servito i passeggeri italiani via gli hub europei, siamo ora estremamente lieti di annunciare l’avvio di un volo non-stop tra Milano e Tokyo, che faciliterà ulteriormente gli scambi turistici e commerciali fra i due Paesi – ha commentato Viviana Reali, Country Manager Italia di ANA – il Giappone, che ospiterà quest’anno i Giochi Olimpici Tokyo 2020, è una meta oggi molto popolare in Italia, che rappresenta il quarto mercato* a livello europeo e per numero di visitatori che arrivano in Giappone, mentre il business tra i due Paesi, anche grazie all’ accordo commerciale tra Unione Europea e Giappone siglato l’anno scorso, è in crescita”.
A bordo del nuovo volo i passeggeri potranno sperimentare la filosofia “omotenashi”, un’attenzione unica per l’ospite e i suoi desideri prima che questi vengano espressi. Una volta arrivati a Tokyo, inoltre, potranno proseguire verso una delle oltre 40 destinazioni ANA all’interno del Giappone o verso altre mete dell’area Asia-Pacifico

Grazie al suo servizio di alta qualità sintetizzato nel concept “Inspiration of Japan”, ANA è stata premiata da SKYTRAX con il punteggio 5-Star ogni anno a partire dal 2013 ed è l’unica compagnia giapponese ad averlo vinto per sette anni di seguito.
ANA è stata inoltre nominata “Airline of the Year” da Air Transport World per tre volte negli ultimi 10 anni – nel 2007, 2013 e 2018 – diventando una delle poche compagnie aeree a vincere questo prestigioso premio più volte.

Info:
www.ana.co.ip/en/it