“Imbarco immediato” con Cathay Pacific

Cathay Pacific continua con la sua fantastica promozione “Imbarco Immediato”: ogni mese una tentazione diversa per regalarsi un viaggio, approfittando di speciali tariffe offerte dalla Compagnia di Hong Kong.
Le feste sono appena finite, ma la voglia di partire per una vacanza è sempre tanta e, grazie a Cathay Pacific, fino al 21 gennaio, è possibile prenotare alle migliori tariffe il proprio prossimo viaggio, per iniziare al meglio il nuovo anno.
Tante le destinazioni in offerta in Asia, Sud-est asiatico e Australia, prima tra tutte naturalmente Hong Kong, l’hub della Compagnia: una città vitale e ricca di attrazioni, dalla quale magari partire per raggiungere la meta finale del proprio viaggio.
Spostandosi in Cina, ad esempio, è possibile scoprire le bellezze di Xiamen e della vicina Gulangyu, piccolissima isola sulla quale si può circolare solo a piedi, molto amata anche per la celebrazione di suggestive cerimonie nuziali.
Volando in Malesia, invece, ci si può immergere nella natura, ma anche scoprire le Grotte di Batu, a poca distanza da Kuala Lumpur, luogo sacro indù dove respirare la spiritualità locale.
Il mare è poi protagonista di un viaggio a Phuket: con le sue acque cristalline e le tante spiagge, questa zona della Thailandia è perfetta per concedersi una pausa di relax senza dimenticare il divertimento, grazie ai tanti locali con vista direttamente sul mare delle Andamane.
Speciali tariffe promozionali consentiranno di viaggiare fino al 30 giugno in Economy Class, come, ad esempio:
Hong Kong A/R a partire da 795 euro in Economy Class;
Xiamen A/R a partire da 645 euro in Economy Class;
Kuala Lumpur A/R a partire da 635 euro in Economy Class;
Phuket A/R a partire da 625 euro in Economy Clas.
Le tariffe A/R, disponibili sul sito cathaypacific.it, includono tutte le tasse e i supplementi e sono soggette a disponibilità e diverse restrizioni .
Per rendere ancora più facile e veloce la prenotazione, da oggi è disponibile inoltre il pagamento tramite PayPal.
Il sistema di intrattenimento con schermo personale e contenuti on demand, la proposta gastronomica ricercata e le tante altre piccole attenzioni riservate ai passeggeri della Compagnia di Hong Kong renderanno il viaggio ancora più memorabile già dalla partenza, in pieno stile Life Well Travelled.
La promozione “Imbarco Immediato”, acquistabile sul sito cathaypacific.it e in agenzia di viaggio fino al 21 gennaio, si applica anche ad altre destinazioni raggiunte da Cathay Pacific.
Numerose sono le offerte del mese per volare anche:
in Economy Class, oltre a Hong Kong, Cina, Malesia e Thailandia, anche Taiwan, Filippine, Giappone, Corea, Vietnam, Cambogia, Indonesia, Singapore, Australia e Nuova Zelanda, fino al 30 giugno;
in Premium Economy, ad Hong Kong, Cina, Taiwan, Corea, Giappone, Vietnam, Cambogia, Filippine, Thailandia, Malesia, Singapore, Indonesia, Australia e Nuova Zelanda, sempre sino al 30 giugno;
infine, in Business Class, per volare ad Hong Kong, Cina, Taiwan, Filippine, Vietnam, Cambogia, Malesia, Singapore, Giappone, Corea e Australia, anche in questo caso sino al 30 giugno.
Altre offerte sono disponibili sul sito:
cathaypacific.it