“2 Cuori in Pista”

Glamour, romantico e speciale: quando si avvicina San Valentino, sono queste le parole d’ordine per sorprendere il partner con un regalo inaspettato e memorabile.
Tra i regali più comuni ci sono i classici ma intramontabili fiori, cioccolatini e gioielli, ma non manca chi decide di stupire la propria metà con un weekend romantico o un piccolo soggiorno fuori porta, in una location unica e speciale, come una città d’arte o un tranquillo chalet tra le montagne ancora innevate.
Proprio per unire il romanticismo dei tramonti tra le montagne e il glamour di una suite moderna, dotata di ogni comfort, Chiesa in Valmalenco, rinomata sta ione sciistica alpina, la più vicina a Milano e alla Brianza, ha provato a rompere ogni schema esistente con “2 Cuori in Pista”, la prima suite costruita interamente su un gatto delle nevi, che permette di trascorrere un soggiorno unico e speciale tra le montagne innevate del comprensorio.
Dopo il successo dei campeggi glamour su isole privatizzate o in piccoli paradisi naturali vicini al mare o in campagna, Chiesa in Valmalenco è la prima località a portare questa nuova frontiera dell’ospitalità in alta quota, a più di 2000 metri di altitudine, dando vita così al primo glamping invernale.
“2 Cuori in Pista”, non è solo un’esperienza, ma permette di regalare un vero e proprio soggiorno in una camera matrimoniale dotata di un piccolo bagno con doccia, di una vasca rossa con vista panoramica sul Bernina, di tavolo e sedie intagliate artigianalmente nel legno, ma anche di un diffusore audio a cui collegare direttamente il proprio smartphone.
Dopo la salita a quota 2000 metri con la funivia più grande d’Europa, una motoslitta condurrà gli ospiti alla suite: ad accoglierli, oltre al benvenuto con tè e piccola pasticceria, una vista mozzafiato sulle montagne della Valmalenco direttamente dalla vasca da bagno.
Il soggiorno proseguirà con una cena in un tipico rifugio tra i boschi, dove sarà possibile gustare i prodotti e i sapori locali della Valmalenco: a bordo di una motoslitta, gli ospiti proveranno l’emozione di attraversare un lago ghiacciato alla luce notturna della luna e delle stelle.
Al mattino, invece, per la colazione saranno servite direttamente in camera deliziose brioches calde, marmellata di mirtilli, pane di segale con bresaola e bitto e molte altre bontà locali.
L’idea di offrire ai propri clienti esperienze uniche e innovative e da sempre parte del know-how del comprensorio Valmalenco Ski Resort.
“2 Cuori in Pista” si aggiunge alla già nota Snow Eagle, la Funivia più grande del Mondo, che con le sue spaziose cabine permette l’organizzazione di matrimoni in alta quota, aperitivi e sweet table.
Il Comprensorio ha provveduto anche alla ristrutturazione delle cabine della vecchia funivia, dando vita a simpatici e inusuali bar itineranti sulla neve dove conoscere e gustare le specialità locali.
Info:
Funivia al Bernina
Chiesa in Valmalenco (SO) Fraz.Vassalini
Tel. 0342451284 – fax.0342454542
funiviaalbernina@pecdata.it
2cuoriinpista@funiviaalbernina.it
www.valmalencoskiresort.com