Crociera alle Maldive

Una nuova avventura con Horca Myseria, una Crociera dal “Lusso accessibile” per vivere l’autenticità delle Maldive visitando villaggi locali e spiagge difficilmente raggiungibili dai circuiti classici.
In collaborazione con Albatros Top Yacht e accompagnati dallo Skipper Horca Myseria Gianni “Tex” Tessaro in veste di Tour leader, l’operatore propone una crociera esclusiva creata per gli amanti del mare, dello snorkelling, della subacquea o del semplice relax.
Un’alternativa ai soggiorni nelle isole che offre anche a coloro che non praticano l’attività subacquea, la possibilità di calarsi in un paradiso naturale altrimenti precluso: isole deserte, spiagge inviolate e bassi fondali che esplodono di vita, in un mare dalla temperatura estremamente piacevole tutto l’anno: la Crociera si svolgerà negli atolli centrali, tra  Rasdhoo, Ari, Felidhoo e Mulaku, Faafu e Dhaalu.
Il Motor Yacht “Conte Max” è un vero hotel galleggiante, dotato di nove cabine (doppie/triple) eleganti e confortevoli, con aria condizionata indipendente e bagni spaziosi con acqua calda, fredda e box doccia. Nell’elegante salone si trova la sala da pranzo con salotto e a poppa, un grande tavolo all’aperto con stupenda vista a mare.  La cucina a bordo, particolarmente curata con colazione, pranzo e cena a buffet o servizio ai tavoli è basata su piatti italiani e internazionali ricchissimi di pesce fresco.  L’equipaggio è costituito da ben 8 persone e 3 istruttori  e divemaster.
Design e standard qualitativi eccellenti per uno yacht di 33 metri di lunghezza e 10 di larghezza di cantieristica maldiviana, pronto a soddisfare le esigenze di una clientela di alto livello.
Tre ponti, solarium, bar, boutique, libreria, giochi di società, WI-FI, TV, impianto audio/video/dvd con numerosi filmati e musica completano i servizi per una piacevole e vacanza a bordo. Le pregiate rifiniture in legno, i pavimenti in parquet di legno di cocco o pregiato teck e gli ampi spazi aggiungono fascino e vivibilità a questa stupenda imbarcazione.
A bordo un’area è riservata al centro benessere con massaggiatore e trattamenti personalizzati.
Info:
il costo, compresi i voli, dal 11 aprile al 19 aprile, è di 2690 euro.
Imbarco: Malè (Maldive)
Sbarco: Malè (Maldive)
Motor Yacht “Conte Max”: 9 cabine con servizi
La quota comprende: voli aerei Emirates A/R da Milano con franchigia bagaglio di 30 kg, (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria Horca Myseria), uso della barca con sistemazione a bordo in cabine doppie o triple con servizi privati), Tour leader italiano e 8 membri di equipaggio, più tre istruttori/divemaster, pensione completa, acqua da dispenser, the o caffè americano, trasferimenti aeroporto/barca/aeroporto, prova gratuita con le bombole, 3 snorkeling al giorno, 3 immersioni per brevettati al giorno, diving Dhoni barca appoggio, tender e canoa, pesca al bolentino, traina, visite isole turistiche/pescatori, assistenza per surfisti, tassa GST 12%, assistenza personale specializzato.

Operativo: voli:
andata, sabato da Milano, 11 aprile, volo EK 092: MXP/DXB 22.20 – 06.25(+1) Milano Malpensa/Dubai
– 12 APR – Volo EK 652: DBX/MLE 09.45 – 15.00 Dubai/Malè;
ritorno, domenica, da Malè, 19 aprile, volo EK 657: MLE/DBX 09.10 – 12.10 Male/Dubai
– 19 APR – Volo EK 091: DBX/MXP 15.45 – 20.30 Dubai/Milano Malpensa
www.horcamyseria.it