Al mare negli hotel Falkensteiner

L’emergenza sanitaria ha rivoluzionato le vite di tutti noi: siamo stati sottoposti a stress, ansia, paure e adesso che siamo “liberi” di uscire dalla regione in cui siamo stati costretti per tutti questi mesi abbiamo bisogno di destinazioni che ci facciano finalmente stare bene in totale sicurezza.

Il Gruppo Falkensteiner Hotels & Residences ha annunciato le date di apertura dei suoi 3 hotel sul mare in Italia, con tariffe flessibili e una promozione imperdibile.

1. Il Falkensteiner Hotels & Spa a Jesolo,  in Veneto, aprirà il 12 giugno.
In Veneto, il Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo offre lusso e modernità. Affacciato direttamente sulla spiaggia regala ai propri ospiti momenti indimenticabili. Stagionalità delle materie prime e un forte legame con il territorio caratterizzano ancora di più un percorso gastronomico orientato a soddisfare ogni tipologia di esigenza, da quelle più healthy a quelle vegetariane e vegane. La grandissima spiaggia privata garantisce spazio per tutti e le passeggiate infinite regalano l’aria di completa libertà. L’esperienza di mare si può coniugare con una visita nella spendida Venezia, distante circa mezz’ora d’auto.

Falkesteiner-hotel-Jesolo2. Il Falkensteiner Resort Capo Boi, in Sardegna, aspetta i suoi ospiti dal 20 giugno.
L’hotel Capo Boi, situato vicino a Villasimius, è un perfetto familyhotel a 5 stelle capace di incantare anche gli ospiti più piccoli. Situato nell’area marina protetta “Capo Carbonara” regala ai propri ospiti, con un po’ di fortuna, la possibilità di vedere delfini e stenelle . Nella piscina all’aperto si nuota respirando i profumi del mare, mentre la spiaggia privata è incastonata in una delle baie più belle di tutta l’isola. Al ristorante “La Piazzetta di Capo Boi” si gode di un’impareggiabile vista mare; chi preferisce stare in spiaggia può cenare al Premium Dining-on-the-beach, “L’Osteria del mare”. “Tipico italiano” e “La casa della pizza” attendono gli amanti della cucina tradizionale italiana e i pizza–addicted.

hotel-falkesteiner-capoboi3. Il gruppo Falkensteiner presenta una novità per l’estate 2020: il Falkensteiner Club Funimation Garden, in Calabria, apre il prossimo 4 luglio.  Non lontano dalla Costa degli Dei, il nuovo family hotel è un luogo incantevole dove trascorrere le proprie vacanze e godere delle bellezze del luogo come Tropea, Capo Vaticano, Scilla e, per una gita furi porta, le isole Eolie. Il focus del Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive. Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria è un’oasi di benessere e divertimento immersa nella natura e affacciata sul mare: per raggiungere la spiaggia si deve attraversa una verde erigogliosa pineta. La spiaggia dell’hotel è privata e attrezzata di lettini e ombrelloni.

falkensteiner-garden-calabria-falkyland-squareChe questa sarà un’estate diversa non ci sono dubbi così il Falkensteiner Hotels & Residences ha deciso di inserire nelle propria policy l’incentivo “Bonus ripartenza” che prevede, per le prenotazioni effettuate dal 20 maggio al 6 giugno 2020 con soggiorno entro il 30 settembre uno sconto del 10% di sconto cumulabile con tutti i pacchetti e le tariffe.
Inoltre hanno deciso di rendere più flessibili le politiche di cancellazione: sarà possibile cancellare fino a 3 giorni dall’arrivo tutte le prenotazioni effettuate entro fine giugno per soggiorni entro il 30 settembre 2020.