La magia è a Roma

Torna a Roma il migliore spettacolo d’illusionismo “Supermagic Incantesimi”, la 19ª edizione del varietà magico più grande d’Europa, un evento teatrale unico che approda al Teatro Brancaccio dal 2 al 12 febbraio.

Il nuovo imperdibile spettacolo aspetta il pubblico con i più grandi talenti e campioni internazionali di arte magica, prestigiatori, illusionisti, manipolatori e mentalisti, tra i più famosi al mondo che saranno insieme sullo stesso palco per fare vivere un’indimenticabile esperienza; uno spettacolo ancora più magico dei precedenti per far entrare il pubblico in un mondo dove l’ordine naturale delle cose è stravolto, dove le certezze sono sospese, dove è possibile vivere il fantastico e sognare ad occhi aperti.

Sorprendenti grandi illusioni ed effetti speciali, momenti poetici e sognanti e irresistibile divertimento renderanno anche questa 19ª edizione di Supermagic un evento memorabile da non perdere.
Uno straordinario viaggio in un mondo sospeso tra logica e fantasia, 2 ore di intrattenimento con un nuovo ed eccezionale cast di oltre 20 artisti, in cui ogni esibizione racconta il desiderio di evasione e di superamento della realtà per far sognare gli adulti, ma anche i bambini.

Eccone alcuni.

Junwoo Park

Junwoo Park è un giovanissimo manipolatore sudcoreano, vincitore di numerosi premi e campione mondiale in carica di manipolazione. Ha recentemente sbalordito anche i giudici e il pubblico di “Britain’s Got Talent” con le sue innovative esibizioni, la sua tecnica eccellente e l’uso originale della musica. Nel suo travolgente numero ogni movimento è perfettamente sincronizzato, come se il suono prendesse vita tra le sue mani.

Thommy Ten e Amelie Van Tass

Thommy Ten e Amelie Van Tass sono un eccezionale duo austriaco, campioni del mondo di mentalismo. Si sono esibiti in tutto il mondo, da Broadway a Las Vegas, con il loro spettacolo e hanno lasciato a bocca aperta il pubblico in vari programmi televisivi di tutto il mondo tra cui “America’s Got Talent”.

Hanno portato il mentalismo ad un altro livello, la loro connessione speciale gli consente loro di eseguire numeri straordinari con abilità mentali uniche: presenteranno il loro eccellente numero di lettura del pensiero dove il pubblico sarà una parte importante dell’indimenticabile esperienza.

Ding Yang

Ding Yang è una giovane artista cinese premiata anche all’ultimo Campionato Mondiale di Arte Magica. Inizia la sua carriera come acrobata per poi diventare un’innovativa prestigiatrice in grado di creare effetti magici mai visti al mondo prima d’ora, e rivoluzionando il modo in cui i maghi eseguono la magia con le colombe. Un’affascinante e fantastica esibizione per ammirare l’impeccabile abilità tecnica e il suo stile originale.

Tim Silver

Tim Silver è un giovane illusionista francese, eletto “illusionista dell’anno” dalla FFAP. Con i suoi spettacoli si è esibito in migliaia di palcoscenici ed è apparso numerose volte in televisione, anche come ospite fisso del “Plus Grand Cabaret du Monde”.

È un artista elegante, dinamico e originale che con le sue illusioni mozzafiato trasporta il pubblico in un sapiente mix di ritmo, energia e mistero per superare i limiti di ciò che è possibile.

Timo Marc

Timo Marc è un creativo prestigiatore tedesco, con la sua magia visuale si è esibito in tutto il mondo, vincendo numerosi premi internazionali, dal Montecarlo Magic Stars al Siegfried & Roy Award a Las Vegas.

La sua esibizione è un’originale combinazione di magia e tecnologia che darà vita alla pittura; una divertente esperienza spettacolare dove le visioni prendono forma con incredibili illusioni visuali.

Gaetano Triggiano

Gaetano Triggiano è un brillante illusionista italiano che ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Mandrake d’Or a Parigi come migliore illusionista. Con i suoi originali spettacoli ha raccolto successi dall’Europa all’Asia e ha stupito milioni di spettatori anche attraverso le televisioni di tutto il mondo.

Un continuo lavoro di perfezionamento, tra ricerca, studio e progettazione, per creare le illusioni più sorprendenti e far entrare nella sua straordinaria dimensione magica fatta di energia, poesia e stupore.

Samuel

Samuel è un eccellente ventriloquo italiano, tra i migliori al mondo, vincitore della quinta edizione di Italia’s Got Talent. Si è esibito in numerosi spettacoli e trasmissioni televisive con i suoi allegri personaggi e il suo virtuosismo tecnico che gli consente di parlare senza muovere assolutamente le labbra o aprire la bocca.
Con il suo eccezionale talento darà vita a simpatici pupazzi che coinvolgeranno e faranno divertire anche trasformando la voce degli spettatori.

Remo Pannain

A “Supermagic Incantesimi” anche la tradizionale partecipazione di Remo Pannain, l’ideatore di Supermagic, con un nuovo coinvolgente e inspiegabile mistero magico.
Supermagic è l’evento magico dell’anno, uno spettacolo pensato per risvegliare la capacità di lasciarsi sorprendere degli adulti, ma anche per coinvolgere e affascinare i bambini che sono già nel mondo della meraviglia.
Nel corso delle 18 precedenti edizioni, Supermagic ha ospitato 110 artisti applauditi da oltre 230.000 spettatori.

Supermagic si è aggiudicato il riconoscimento come “Migliore spettacolo di magia” assegnato dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques” in quanto offre l’eccellenza dei prestigiatori e illusionisti premiati al campionato mondiale delle arti magiche o che hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.
Info:
Supermagic Incantesimi
Teatro Brancaccio – Via Merulana 244 – Roma
biglietti: da 19 a 109 euro
Orari:
dal lunedì al venerdì, alle 21;
sabato, alle 16 e alle 21;
domenica, alle 15 e alle 18.30
www.teatrobrancaccio.it
www.ticketone.it
botteghino@teatrobrancaccio.it
promozione@teatrobrancaccio.it
www.supermagic.it
Facebook
www.facebook.com/SupermagicFestival
Instagram:
www.instagram.com/SupermagicFestival