“School Aloha” ad Acquaworld

Dai banchi di scuola alle piscine: Acquaworld, il parco acquatico di Concorezzo, a pochi passi da Milano, ha deciso di festeggiare la fine dell’anno scolastico e l’inizio delle tanto desiderate vacanze estive con un Pool Party a tema tropicale dal titolo, “School Aloha”, dedicato a tutti gli studenti.
Giovedì 8 giugno, lasciato a casa lo zainetto con quaderni e libri, basta indossare il costume preferito raggiungere Acquaworld e partecipare al Pool Party organizzato dal parco: tanta musica e tanta schiuma per gli studenti di tutte le scuole.

Si comincia alle 17, con il “pre-serata”, tra onde, scivoli e idromassaggi e perché no, anche un rinfrescante aperitivo.
Ma la vera festa di fine scuola inizia alle 21, ragazze e ragazzi, ballando sulle note di un coinvolgente DJ set, festeggeranno l’evento sommersi da vere e proprie ondate di schiuma che continueranno sino a notte fonda.
I biglietti per la partecipazione alla festa sono disponibili in prevendita, a partire da 19 euro e 90, con accesso dalle 17, consumazione inclusa.
Info:
https://acquaworld.it/it/eventi/88/school-alhoa-schiuma-party

Per ora, in attesa dell’apertura estiva, il parco è aperto il giovedì e venerdì, dalle 14 alle 20; sabato e domenica dalle 10 alle 20.
Acquaworld è raggiungibile in auto da Milano prendendo la tangenziale Est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo ; da Bergamo, imboccando l’autostrada A4, direzione Milano e uscendo al casello di Agrate.

Chi invece volesse raggiungere il parco con i mezzi pubblici, con la “M2 Verde” di Milano, si deve scendere alla fermata di Cologno Nord e prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo, fermata Malcantone;  oppure, dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo, fermata Malcantone

Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni.

Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere, Fun, Scivoli, Miniworld ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati.
https://acquaworld.it/it
Seguici anche su Facebook:
https://www.facebook.com/acquaworld/
Instagram:
https://www.instagram.com/acquaworld_ufficiale/