City Break in Qatar

Arrampicarsi su alte dune di sabbia color oro a bordo di 4×4 e fare shopping nei souq o nei lussuosi mall; lasciarsi incantare dai falchi e sorseggiare un drink in uno degli esclusivi hotel di Doha o ammirare dalla Corniche il lungomare della città, il moderno skyline. Fare una crociera a bordo di un dhow e passeggiare tra tesori d’arte islamica: Il Qatar e la sua capitale preservano un piccolo scrigno di modernità e tradizione, tutto da scoprire.
Travel Experience di Gattinoni consiglia di trascorrere un city break in questo piccolo e sorprendente Paese del Golfo; meta ideale per chi desidera un rifugio caldo e accogliente, ricco di esperienze che spaziano dall’arte alla gastronomia, dallo sport al divertimento.
Gli amanti dello shopping avranno solo l’imbarazzo della scelta: dall’oro al cibo di strada, dalle spezie alle ceramiche ai tessuti.

Per le partenze fino ad aprile, per 5 giorni/ 4 notti di soggiorno, le quote partono da 1.750 euro a persona, in camera doppia, con soggiorno presso InterContinental Doha.
Nel pacchetto sono compresi i voli da Milano, Roma, Venezia o Pisa; i trasferimenti in hotel; pernottamenti e prime colazioni; mezza giornata Doha city tour con guida parlante Italiano; ‘Dunes Safari’ nel deserto con autista parlante Inglese e cena BBQ e il Tour dei musei di Doha con guida parlante Italiano, (Msheireb Museum, Museum of Islamic Art e Qatar National Museum).