L’Oceano con Queen Mary 2

I fasti indimenticabili e la spensieratezza dell’età del jazz, in cui le serate da ballo erano accompagnate dalle note dal vivo di un’intera orchestra; Il romanticismo di una passeggiata sul ponte in abiti eleganti sorseggiando un raffinato cocktail, come in una scintillante serata dei favolosi anni ’20.
Rivivere quelle atmosfere gloriose, narrate negli scritti di autori come F.S. Fitzgerald e Dorothy Parker, oggi è ancora possibile attraversando l’Oceano Atlantico a bordo della nave più grandiosa di tutti i tempi: la Queen Mary 2, per un viaggio che ripercorre il fascino di quell’epoca euforica e spensierata.

Una lussuosa esperienza curata da Cunard, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, proprietaria dell’unico Ocean Liner, attualmente in servizio che compie la Traversata Atlantica in ambedue le direzioni.
Un’eccezionale occasione per celebrare il nuovo decennio appena cominciato, concedendosi questa opportunità favolosa.

Le date di partenza della Traversata Atlantica sono programmate lungo tutto il corso dell’anno: il viaggio dura 7 notti, sia che decidiate di partire da Southampton, nel Regno Unito, sia che lo facciate in senso contrario, con partenza da New York, ma per chi può dedicare più tempo a questa esperienza, Cunard organizza un appuntamento unico: la Queen Mary 2 salperà il 31 luglio da New York per una traversata di 14 notti che toccherà anche i porti di Halifax, Corner Brook, Reykjavik, Oban, Greenock per attraccare infine a Southampton.
Anche le Traversate con durata 7 notti sapranno comunque offrire numerose occasioni speciali, con proposte di viaggio a tema.

Per quanto riguarda i costi, i prezzi partono da 882 euro per la traversata di 7 notti e da 2555 euro per la traversata di 14 notti, ovviamente esclusi i voli.
Tre i tipi di sistemazioni sulla Queen Mary 2, in cabina interna, esterna e con balcone,
Per le traversate di sette notti, le partenze da Southampton per New York, sono previste il 18 aprile, il 6 e il 24 maggio; il 7 e il 21 giugno; il 24 luglio; il 14 agosto; il 4 settembre, il 2 ottobre, il primo e il 15 di dicembre.
Queste invece le date per le partenze da New York: 25 aprile; 13 e 31 maggio; 14 giugno; 6 luglio; 21 agosto; 25 settembre; 23 ottobre e 8 dicembre.
Info:
www.crocierecunard.it