Isole che Parlano

Il Festival Internazionale Isole che Parlano compie ventidue anni e la partnership con Sardinia Ferries si rinnova per il settimo anno consecutivo.
I direttori artistici di Isole che Parlano, Paolo e Nanni Angeli, dal 3 al 9 settembre presenteranno concerti, lezioni, incontri, laboratori e mostre fotografiche negli splendidi scenari aperti di Cala Martinella e Palau Vecchio, in quelli raccolti nelle Tombe dei Giganti o nei sentieri che conducono alla Roccia dell’Orso, creando la magica relazione tra arte e contesto ambientale che, ogni anno, coniuga natura, archeologia, turismo culturale, musica e tradizioni.
Isole che parlano – www.isolecheparlano.it – è un festival internazionale di musica e arti visive, che accosta la cultura contemporanea e i movimenti d’avanguardia alle culture autoctone sarde.
Gli eventi e i concerti sono dislocati in aree archeologiche, culturali e paesaggistiche, in monumenti naturali, nelle spiagge e nelle piazze.
Il Festival è un evento basato sui principi dell’incontro, della diversità, della tolleranza e valorizza la funzione sociale del fare arte.
Sardinia Ferries dedica, da sempre, una grande attenzione alla valorizzazione dei territori in cui opera e promuove le singolarità culturali, turistiche e naturalistiche della Sardegna, con un occhio di riguardo per le manifestazioni innovative, che favoriscono le occasioni di aggregazione e di scambio culturale” afferma Cristina Pizzutti, Responsabile Marketing e Comunicazione.
Info:
Corsica Ferries- Sardinia Ferries
Calata Nord – 17047 Porto Vado (SV)
Prenotazioni:
Tel. 199 400 500 Fax. 019 2155300
www.corsicaferries.com
www.sardiniaferries.com
www.elbaferries.com