L’hip hop dei Brockhampton

E’ ormai prossimo ad uscire il sesto album del gruppo hip hop “Brockhampton”, già disponibile in pre-order (https://brockhampton.lnk.to/Roadrunner).

Il disco che include “Buzzcut” feat. Danny Brown, il primo brano esratto e il nuovo singolo “Count on me”, già in digitale, contiene i featuring con artisti del calibro di A$AP Rocky, A$AP Ferg, Charlie Wilson e JPEGMAFIA accanto ai nuovi Baird e SoGone SoFlexy.

Il prossimo 10 di aprile, i Brockhampton presenteranno il nuovo album con uno show in live streaming dai celebri Shangri-La Studios di Rick Rubin a Malibu. Lo spettacolo si svolgerà in collaborazione con la piattaforma live digitale premium Moment House.
I biglietti sono in vendita su al link www.momenthouse.com/brockhampton.

Roadrunner New Light, New Machine”, segue il grande successo del precedente album “Ginger” e del singolo “Sugar (414 milioni di stream).
Le difficoltà del 2020 dovute all’emergenza COVID-19 sono servite come un potente promemoria della forza e dell’amicizia che lega i componenti del gruppo, che, ritrovatisi sempre più lontani gli uni dagli altri, hanno dovuto combattere e affrontare il senso di isolamento.

“Roadrunner New Light, New Machine
”, nato proprio in questo periodo delicato, è un album sfrontato ed empatico che racconta la crescita della band che, da giovane e quasi innocente, è diventata più consapevole e matura.