I Marlene Kuntz in concerto

Marlene Kuntz, foto di Gabriella Vaghini

I Marlene Kuntz hanno annunciato due nuovi, imperdibili concerti: il 9 settembre, al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma (prevendita dei biglietti su ticketone.it) e l’11 settembre al Circolo Magnolia di Milano (prevendita dei biglietti su Mailticket.it), parte del loro “Post-Pandemic Tour” che li ha portati per tutta l’estate, su e giù per l’Italia.

Lo scorso anno suonammo tre soli concerti in estate, quest’anno abbiamo rivisto molti nostri fan in giro per l’Italia racconta Cristiano Godano – ci siamo adattati all’obbligo ancora vigente di suonare per un pubblico seduto, ripercorrendo questo stato d’animo con canzoni sottilmente inquiete e mediamente adatte a interpretare lo stato confusionale in cui è piombata l’umanità, con una dose magnifica di propellente implosivo pronto a tramutarsi in esplosivo”.

Queste due date sono l’ultima occasione per vedere il Post-pandemic Tour, un concept live basato sul periodo che stiamo vivendo, con in scaletta i grandi successi dei Marlene Kuntz come Musa, Lieve, Nuotando nell’aria, Io e me, Ineluttabile e tanti altri!

Marlene Kuntz, foto di Fabio Paleari

Sul palco la storica band cuneese formata da Cristiano Godano (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra), Luca “Lagash” Saporiti (basso) e Davide Arneodo (piano, synth, violino), accompagnata per la prima volta alla batteria da Sergio Carnevale (Bluvertigo).
Tour prodotto e organizzato da Kashmir Music https://www.kashmirmusic.it/tour/post-pandemic-tour/ : i concerti sono organizzati nel rispetto dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19.
L’ultimo album pubblicato dalla formazione alternative rock è “Lunga Attesa”, uscito nel 2016, ma ora si attende il nuovo lavoro discografico. Intanto il frontman Cristiano Godano ha pubblicato il suo primo album da solista “Mi ero perso il cuore”.
Info:
https://linktr.ee/marlenekuntz
http://marlenekuntz.com/