A Leolandia arriva il Natale Incantato

Immaginate un regno magico con tanti personagi fantastici, addobbi natalizi, giostre colorate e decorazioni scintillanti … benevenuti a Leolandia.
Il parco a tema preferito dai bambini, fino all’8 gennaio, celebra il Natale Incantato con tante sorprese pensate per stupire i più piccoli e scaldare i cuori degli adulti: il parco sarà aperto nei weekend, durante i ponti, le vacanze scolastiche e in tutti i giorni di festa, compreso il Ponte dell’Immacolata, ad eccezione del 25 dicembre.

Tra giostre innevate e chalet che offrono cioccolata calda, vin brulè e altre squisite leccornie, si potrà scoprire un ricco palinsesto di appuntamenti dal vivo, come Il Regno del Natale Incantato, nuovo show di benvenuto dei padroni di casa Leo e Mia, e la colorata parata del pomeriggio, animata da un’allegra banda di fate, folletti, principi e dame delle nevi, che termina con la spettacolare accensione di un gigantesco albero di Natale. E ancora, scenografiche nevicate, canti e balli sulle melodie classiche delle feste e la possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, alle prese con i preparativi per la consegna dei regali: i bambini potranno anche consegnare a Santa Claus la propria letterina di Natale personalizzata, disponibile sul sito del parco. Dopo l’incredibile successo riscosso lo scorso anno, inoltre, torna lo spettacolo ispirato ai musical di Broadway Desiderio: la Melodia del Natale che accompagna il pubblico in un suggestivo viaggio intorno al mondo, da New York al Polo Sud, con un finale inatteso.

Leolandia-Natale-IncantatoTra le proposte più romantiche e suggestive, un giro sulla tradizionale Giostra dei Cavalli o sulla Ruota dei Pionieri, per ammirare il parco decorato dall’alto, e la possibilità di divertirsi con tutta la famiglia mettendo alla prova il proprio equilibrio nella nuova pista di pattinaggio su ghiaccio. Chi è in cerca di qualcosa di più adrenalinico può optare per il Galeone dei Pirati o per Vroom, il primo roller coaster pensato anche per i più piccoli: basterà chiudere gli occhi per vivere le stesse emozioni di una spericolata discesa con lo slittino!

Presenti all’appello tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Masha e Orso nella loro Foresta, i Superpigiamini a PJ Masks City, l’unica area a tema al mondo dedicata all’amatissima serie TV, Bing e Flop, pronti ad intonare la Canzone dell’Arcobaleno, e, direttamente da Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, protagonisti di un’avvincente avventura contro il malvagio Papillon. I più piccoli potranno incontrare JJ di CoComelon e visitare il parco a bordo del Trenino Thomas. Da non perdere anche Esiste Davvero!, spettacolo che riunisce tutti i personaggi sullo stesso palco, recentemente premiato come migliore attrazione per famiglie 2022 ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento.

Leolandia-Natale-IncantatoTante le sorprese preparate per chi sceglie di mettere Leolandia sotto l’albero, a cominciare dalla promozione speciale che prevede per tutti coloro che visitano il parco a dicembre la possibilità di ottenere non solo il consueto secondo ingresso omaggio da utilizzare entro l’8 gennaio, ma anche un ulteriore ingresso valido entro il 30 aprile 2023: in questo modo, un unico biglietto vale per tre diversi ingressi!

Ma non è finita: con Regala Leolandia quest’anno il parco offre la possibilità di acquistare ad un prezzo speciale gli abbonamenti (nella versione Smart e No Limit) e i biglietti a data libera validi per la stagione 2023 da regalare a parenti e amici. L’offerta è già disponibile sul sito www.leolandia.it e garantisce un ingresso omaggio da utilizzare durante il Natale Incantato anche a chi effettua l’acquisto!

Info
www.leolandia.it