Con Emirates, il “menù del ringraziamento”

Emirates sta accendendo i suoi forni il Thanksgiving, sia a bordo che a terra: la compagnia aerea offrirà ai clienti menu speciali per le vacanze in tutte le classi sui voli tra Dubai e gli Stati Uniti e nelle rispettive lounge aeroportuali.
Il “menu del Ringraziamento”, cosdì chiamato, sarà disponibile per i clienti che viaggiano tra Dubai e gli Stati Uniti dal 22 al 25 novembre.
I passeggeri di First e Business Class potranno scegliere tra stuzzichini come insalata di anatra affumicata servita con fico bollito, barbabietola sott’aceto, fagiolini, chutney di prugne e nocciole; una zuppa cremosa di cavolfiore; una zuppa di zucca con semi di zucca tostati ed erba cipollina; o una trota oceanica affumicata con crema di mele, cocktail di cipolle e capperi.
I clienti in First e Business Class potranno inoltre gustare il tipico tacchino arrosto servito con ripieno di castagne, salsa al mirtillo, purè di patate o purè di zucca. Per dessert, i passeggeri potranno scegliere una torta di zucca con panna montata, caramello fondente, quenelle al cioccolato e pistacchi.
Sulle rotte in cui Emirates impiega i suoi A380, i clienti potranno anche assaporare il Thanksgiving nell’iconica lounge bordo con cupcakes alla zucca in edizione limitata.
Anche chi viaggia in Economy potrà potrà assaporare un gustoso tacchino arrosto servito con salsa di mirtilli, purè di patate e zucca arrostita in sciroppo d’acero preparato dagli chef di Emirates.
I clienti potranno poi aspettarsi alcuni dei migliori vini e champagne serviti nei cieli, da gustare con i loro pasti del Ringraziamento. Inoltre la compagnia offrirà una gamma di alcolici in tutte le classi, serviti gratuitamente: saranno disponibili una vasta gamma di whisky, cognac, gin, vodka e liquori aromatizzati. L’offerta comprende un mix di produzioni artigianali e di nicchia, come i cognac Hennessy, e l’esclusivo Hennessy Paradis in prima classe, che si abbina bene con la torta di zucca di Emirates.
Questa settimana le celebrazioni del Ringraziamento prenderanno il via nelle lounge degli aeroporti di Emirates negli Stati Uniti: sino al 22 novembre, le lounge Emirates a New York (JFK), Boston (BOS), San Francisco (SFO) e Los Angeles (LAX), serviranno autentici piatti del Ringraziamento, a base di tacchino deliziose mini torte di zucca. Anche i clienti che transiteranno da una delle sette lounge di Dubai il giorno del Ringraziamento, il 22 novembre, riceveranno il menu speciale.