La Sardegna scontata di Grimaldi lines

E’ ancora la Sardegna la punta di diamante della programmazione Grimaldi Lines per la stagione 2019: all’isola al centro del Mediterraneo la Compagnia di navigazione dedica infatti una vasta offerta di promozioni, sconti e convenzioni speciali.
Si parte con Sardinia Trail, la prestigiosa gara di corsa in programma dal 17 al 19 maggio 2019, che si disputerà in Barbagia con lo sfondo di un paesaggio di inimitabile bellezza, tra la natura del Supramonte e il mare cristallino dell’Ogliastra: in occasione di questa manifestazione sportiva, Grimaldi Lines applicherà a partecipanti e spettatori uno sconto speciale su tutti i collegamenti con destinazione Sardegna.
L’offerta prevede una riduzione del 20% (diritti fissi esclusi), sulle linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa, valida esclusivamente per le partenze comprese tra il 13 e il 26 maggio 2019. Lo sconto si applica al passaggio nave e ai supplementi per sistemazioni, per veicoli e per animali domestici al seguito. Non è cumulabile con le altre promozioni speciali in vigore al momento della prenotazione, con le tariffe riservate ai passeggeri nativi, residenti e senior e con le altre convenzioni attive al momento della prenotazione.
È possibile effettuare la prenotazione sul sito www.grimaldi-lines.com  inserendo nell’apposito spazio il codice sconto SARTRAIL19, oppure contattando il call center  rimaldi Lines (081496444 – info@grimaldi.napoli.it ) e indicando all’operatore convenzione e codice sconto.
Chi preferisce prenotare di persona, può farlo recandosi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma, Palermo e Cagliari, oppure presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres (sempre indicando convenzione e codice sconto).