Nel 2020 con Grimaldi Lines

Dal 28 dicembre al 3 gennaio, appuntamento con il Capodanno a Barcellona firmato Grimaldi Lines: la festa inizia in navigazione e continua nella metropoli spagnola, per dare il benvenuto al 2020 con tanto divertimento e tanta allegria.
L’animazione a bordo della nave, a cura di Samarcanda (azienda leader nel settore), avrà come filo conduttore il tema The Space: ogni giorno verranno proposte sessioni di intrattenimento dedicate allo spazio, al sistema solare, e all’Extra…ordinario, accompagnate da musica e costumi legati a questo affascinate argomento.
Oltre alle attività dedicate al tema prescelto, non mancheranno tornei di Scala 40, Burraco, Briscola e Texas Hold’em per gli appassionati delle carte; sessioni di fitness, pilates, zumba fitness e drumming fitness per chi vuole mantenersi in forma; divertenti giochi a quiz per chi ama mettere alla prova le proprie conoscenze; corsi di ballo latinoamericano e di clownerie e naturalmente le imperdibili notti di festa presso la discoteca di bordo, con musica anni ’70 ’80 e ’90.
Anche chi viaggia con la famiglia al seguito potrà prendere parte all’intrattenimento in tranquillità, dopo aver affidato i più piccoli agli animatori del servizio miniclub, che tutti i giorni, dalle 10 alle 18, proporranno percorsi di gioco, caccia al tesoro, spettacoli a tema e sessioni di babydance.
I festeggiamenti raggiungeranno l’apice nel cuore di Barcellona: la sera del 29 dicembre l’ammiraglia Grimaldi Lines raggiungerà infatti il porto catalano, dove si fermerà per quattro notti consentendo agli ospiti di scoprire anche gli angoli più nascosti della città o di partecipare alle piacevoli passeggiate organizzate lungo le Ramblas e all’Acquario.
Anche il veglione di fine anno sarà indimenticabile: la notte di San Silvestro si aprirà con la cena a buffet a bordo e proseguirà con la grande The Space Night presso il Salone dello Smaila’s Club. Per chiudere i festeggiamenti, la discoteca di bordo sarà aperta fino all’alba con il veglione The New Era, per il quale è richiesto il dress code “Black and Silver”.
Le quote di partecipazione partono da 354 euro a persona con sistemazione in cabina quadrupla interna.
La tariffa comprende il viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona con sistemazione nella tipologia di cabina prescelta, 6 notti a bordo, i pasti in navigazione inclusi nel programma (6 prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena), programma di animazione e intrattenimento.
Possibilità di imbarco e sbarco anche a Porto Torres, con quote a partire da 307 euro a persona. La cena a buffet del 31 dicembre è facoltativa, al costo di 50 euro per gli adulti e 30 euro per i bambini.
Per informazioni sul programma dettagliato e per prenotazioni sul sito web:
www.grimaldi-lines.com
info@grimaldi.napoli.it
call center:
Tel. +39 081 496444