Children of the 80s a Ibiza

Hard Rock Hotel Ibiza svela le leggende della musica che animeranno le serate di “Children of the 80s” per la stagione 2019, promettendo un’estate di in puro stile Eurodance e dall’animo rock.
Inaugurata la stagione lo scorso 31 maggio con la band synth-pop tedesca Alphaville, “Children of the 80’s” sarà l’appuntamento fisso del venerdì sera, dalle 18 per 18 settimane all’Hard Rock Hotel, il palcoscenico all’aperto sulla spiaggia di Ibiza.
Nelle settimane successive, le icone musicali degli anni Ottanta si uniranno a loro volta per dirigere l’evento, tra cui il cantante danese Whigfield (21 giugno) e il duo spagnolo OBK (28 giugno).
Conosciuta come “The Queen of the house” e “Diva of dance”, la leggendaria cantante e compositrice Barbara Tucker salirà sul palco quattro volte nel corso dell’estate: il 14 giugno, il 19 luglio, il 23 agosto e 20 settembre.
Il 5 luglio ci sarà un tributo alla sovranità della musica inglese con Queen Machine, seguita dalla popstar italiana Gala il 12 luglio.
La musica di Whitney Houston sarà on stage il 26 luglio con Queen of the Night.
L’Eurodance e il pop compaiono nella line-up del 2019 con il gruppo elettronico N-Trance (2 agosto), la cantante pop rock Katrina (9 agosto) e la cantautrice inglese Tina Cousins (30 agosto).
La cover band U Rock manterrà forte l’eredità Hard Rock il 6 settembre con le loro interpretazioni dei più grandi inni del passato, seguiti da Double You del 13 settembre.
La stagione 2019 di “Children of the 80s” si concluderà con una grande festa di chiusura il 27 settembre, con il gruppo tedesco Snap.
Oltre agli artisti ospiti, ogni festa è supportata da DJ di Dream Team Reload e La Movida, così come dal sassofonista Lugotti, mentre acrobati, ballerini, intrattenitori e costumi sgargianti si susseguono sul palco dall’atmosfera rock in chiave nostalgica.
Children of the ’80s si svolge anche presso l’Hard Rock Hotel Tenerife.
Gli ospiti dell’Hard Rock Hotel Ibiza, così come coloro che indossano abiti in puro stile anni ’80, hanno accesso gratuito all’evento.
I biglietti partono da 18 euro e possono essere acquistati su:
www.childrenofthe80s.com
Info:
www.hrhibiza.com