Vivere l’Ikebukuro

Tokyo, la capitale del Sol Levante, è in continua trasformazione e a luglio 2019 si prepara a inaugurare un nuovo edificio che ha tutte le carte in regola per affermarsi come un’icona dell’intrattenimento in città. Il Q Plaza Ikebukuro è un centro commerciale con un enorme complesso cinematografico, che promette entusiasmanti avventure a tutti gli appassionati del grande schermo.
La nuova attrazione si aggiunge a quelle già disponibili nella vivace zona di Ikebukuro: qui 14 emozionanti piani di intrattenimento contribuiranno ad animare il vivace skyline di Tokyo, facendo la felicità degli amanti dello shopping e dei cinema lovers.
Oltre il quarto livello, il complesso offrirà circa 2.500 posti di fronte ai suoi 12 schermi in alta qualità e ai sistemi audio per godersi tutti gli ultimi titoli in uscita.

Nella proposta del cinema spicca anche un’incredibile sala con schermo IMAX® alto 18,9 m e lungo 25,8, che si afferma come il più grande IMAX® nel Paese, rendendo il Q Plaza Ikebukuro la migliore location nipponica per godersi un buon film durante tutto l’anno. Una selezione di schermi saranno anche in grado di fornire un’esperienza 4DX® in grado di soddisfare tutti i sensi.
Con le sue strutture all’avanguardia, il nuovo complesso di intrattenimento punta ad attrarre i residenti intorno all’area Ikebukuro e stabilisce gli standard del futuro. Anche i turisti non possono perdere l’occasione di unirsi ai frequentatori locali per godersi un film o dedicarsi allo shopping in questo nuovo centro commerciale da record.
Info:
https://tokyotokyo.jp
www.gotokyo.org/it/index.html