Lugano: torna PrimExpo

La città di Lugano è pronta ad accogliere PrimExpo, la storica manifestazione primaverile, che nella prossima edizione, dal primo al cinque di maggio, si trasformerà nel primo grande multisalone ticinese che torna, dopo una chiusura di alcuni anni, sotto la nuova organizzazione Promax e sotto una nuova luce, dove troverà spazio una vera e propria mostra per il piacere degli occhi.
Protagonista, in tre saloni satelliti, tutto il mondo delle passioni con il meglio delle aziende e degli operatori del benessere, sport, tempo libero, outdoor e dei viaggi en plein air.
Una manifestazione unica nel suo genere in Svizzera, un vero e proprio hub che vedrà in scena in contemporanea Tisana, la storica e più autorevole Fiera del benessere, Vacanze e Outdoor, l’Evento di riferimento per il turismo outdoor e Sport e Tempo libero, il più importante Salone dedicato a sport & tempo libero.
Un percorso dinamico e completo che si snoda in oltre 12.000 metri quadrati di spazio espositivo e che ospiterà oltre 400 espositori per la più completa offerta merceologica del settore.
Non mancheranno aree ad hoc dedicate a eventi, test, spettacoli e ristorazione e testimonial d’eccezione.
Gli oltre 30.000 visitatori attesi per l’edizione 2019 troveranno attività, servizi, novità, trend, intrattenimento e divertimento secondo i propri interessi e le proprie passioni grazie alle tre fiere di settore più importanti del Ticino.
Info:
Fiera PrimExpo
Via Purasca 28, 6988 Ponte Tresa – Svizzera
www.fieraprimexpo.ch