Nek all’Arena di Verona

Domenica 22 settembre sarà il grande giorno in cui Nek, Filippo Neviani tornerà in concerto con un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona: oltre 30 i brani che comporranno la scaletta, tra le grandi hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo e i brani contenuti nell’ultimo album di inediti, “Il mio gioco preferito – parte prima”.
Con lui sul palco saliranno Emiliano Fantuzzi (chitarre e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Max Elli (chitarre), Silvia Ottanà (basso e moog).
L’appuntamento all’Arena di Verona sarà un’occasione unica per tutti i suoi fan, che saranno parte di un grande e imperdibile festa, trascinati dalla musica di Nek e dall’incredibile energia che ogni volta sprigiona sul palco.
Il live evento darà ufficialmente il via a “Il mio gioco preferito – European Tour”, un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare anche nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di appuntamenti live fino al 2020.
I biglietti per le date de  “Il mio gioco preferito – European Tour”,  sono disponibili su: www.ticketone.it
nei punti vendita e nelle prevendite abituali:
Info:
www.friendsandpartners.it
www.nekweb.com
www.instagram.com/nekfilipponeviani
www.facebook.com/NekOfficial
https://twitter.com/NekOfficial