Essere Qui Boom Edition

Grandi novità per Emma,  la cantautrice pugliese: esce venerdì 16 novembre “Essere Qui- Boom Edition” il suo nuovo progetto discografico contenente l’ultimo singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui” e altri 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone”, brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice. Inoltre, “Essere Qui – Boom Edition” oltre che nella versione standard sarà disponibile anche in uno speciale formato magazine, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la vera essenza.
«Ho voluto fortemente lavorare a questo progetto perché ho sentito il bisogno di raccontarvi delle “storie” – spiega EMMA – di raccontarvi di me e di farlo soprattutto a modo mio, un po’ strambo, tragicomico ma tremendamente vero. È stato molto faticoso aprire i cassetti chiusi a chiave e tirare fuori le parole, i pensieri più intimi e profondi, le paure, tutto l’amore. Allo stesso tempo mi sono sentita leggera e forte davanti a tutto quello che ho avuto il coraggio di scrivere, rileggendo tutte le pagine ho pianto e ho riso, sono passata dal sentirmi sconfortata e debole al vedermi come una donna forte e determinata, una lunga seduta d’analisi, faccia a faccia con me stessa, perché ogni tanto è giusto fare i conti e tirare le somme, anche se la matematica non mi è mai piaciuta».
Da venerdì 16 novembre, giorno dell’uscita di “Essere qui Boom Edition”, Emma incontrerà i fan durante alcuni appuntamenti instore: venerdì 16 novembre a Marcianise –  CE (Centro Commerciale Campania, S.S. Sannitica, 87 – ore 17.00), sabato 17 novembre a Bari (La Feltrinelli Centro Commerciale Mongolfiera S. Caterina, Strada Santa Caterina – ore 15.00), domenica 18 novembre a Roma (Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti, 263 – ore 17.30), il 19 novembre a Firenze (Galleria del Disco/Cafè Letterario, Piazza della Stazione – ore 17.30), il 20 novembre a Brescia (Centro Commerciale Elnos, Via Luigi Einaudi di Roncadelle – ore 17.30), il 21 novembre a Torino (La Feltrinelli, Stazione Porta Nuova Via Nizza 2 – ore 18.00) e il 22 novembre a Milano (Mondadori di Piazza Duomo – ore 17.00).
Dopo la prima parte del tour “Essere qui”, a febbraio 2019 Emma, con la sua inconfondibile grinta, tornerà a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese.
Queste tutte le date di “ESSERE QUI Tour”:
15 febbraio – Pala Florio di BARI
16 febbraio – Pala Calafiore di REGGIO CALABRIA
18 febbraio – Pala Sele di EBOLI
20 febbraio – Modigliani Forum di LIVORNO
22 febbraio – Pala Prometeo di ANCONA
23 febbraio – Unipol Arena di BOLOGNA
26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – MILANO
27 febbraio – Pala George di Montichiari – BRESCIA
1 marzo – Pala Lottomatica di ROMA

Info
www.TicketOne.it
www.fepgroup.it
www.emmamarrone.com
www.facebook.com/emma.marrone

www.twitter/MarroneEmma
www.twitter/emma_marrone
https://instagram.com/real_brown/
www.youtube.com/user/emmaVEVO