Inverno a Mauritius

C’è un’isola dove l’inverno è fatto di mare caldo e di luci dorate che allungano le ombre sulle spiagge di borotalco, un’isola dove i profumi delle spezie e i colori della natura ti prendono per mano.
Non è un sogno, basta aprire gli occhi per ritrovarsi a Mauritius, nel delizioso Villas Caroline Beach Hotel, il resort di ispirazione creola, una piccola struttura dall’atmosfera rilassata e informale, distesa tra il verde degli alberi di casuarina e il bianco della sabbia di Flic en Flac, una delle più belle spiagge al mondo.
Da scegliere in coppia con la graziosa spa, oasi di relax e riservatezza, in famiglia con il prezioso miniclub per i bimbi dai 4 ai 13 anni: il Villas Caroline Beach Hotel è la location che mette tutti d’accordo, anche gli appassionati di sport acquatici con il suo Diving Club.
Solo per gli ospiti di “Idee per viaggiare”, è prevista la possibilità di godere di una serie di esclusive comprese nel pacchetto: il transfer privato dall’aeroporto, il trattamento all inclusive e un’escursione gratuita a scelta, tra la crociera in catamarano con gustosa grigliata a bordo e la scoperta della costa meridionale dell’isola.

E se non fosse ancora tempo di rientrare? Il tour operator offre la possibilità di proseguire la vacanza a Dubai: tre indirizzi su misura (3 stelle superior, 4 stelle e 5 stelle), per scoprire il volto più seducente dell’Emirato fra le dune del deserto e i più avveniristici grattacieli.
Dio creò prima Mauritius e poi il paradiso terrestre”, affermava Mark Twain nel lontano 1885 e oggi più che mai l’Isola nel cuore dell’ Oceano Indiano è la meta ideale per rifugiarsi al caldo durante il lungo inverno. Farlo al Villas Caroline Beach Hotel vuol dire sentirsi coccolati dall’autentica ospitalità mauriziana, staccando la spina in qualunque momento dell’anno.
La proposta esclusiva dell’operatore – per le partenze prima di Natale, oppure tra gennaio e maggio 2020 – include soggiorni di 8 giorni/ 7 notti in camera superior, trattamento all inclusive, con voli Emirates da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Napoli e Catania, trasferimenti privati, assistenza in italiano e crociera in catamarano: le tariffe partono da 1.670 euro a persona.
Info:
www.ideeperviaggiare.it