Inverno alle Maldive

Chi non ha sognato di fare un viaggio alle Maldive, almeno una volta nella vita?
Grazie a Sea Explorer, brand interamente dedicato alle proposte balneari appartenente allo storico operatore milanese African Explorer, oggi questo viaggio diventa realizzabile e accessibile: i nuovi pacchetti “Special Winter” del Vakarufalhi Island Resort in esclusiva per il mercato italiano, permetteranno di scoprire le Maldive con una quota scontata fino a 660 euro per prenotazioni entro il 15 novembre!
Non è un segreto che le spiagge dell’Oceano Indiano, a sud-ovest dell’India, siano tra le più belle al mondo: tra i 26 atolli delle Maldive c’è quello di Ari, a soli 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Male, che, oltre ad alcuni dei più incantevoli reef e delle più vivaci aree marine protette dell’arcipelago, vanta il Vakarufalhi Island Resort, luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento a contatto con la natura su un’isola dall’autentica atmosfera maldiviana, dove la sabbia bianca e soffice incontra armoniosamente un mare cristallino ed una vegetazione rigogliosa.
Il resort è un vero e proprio Eden per gli amanti delle immersioni, grazie al suo centro diving di altissimo livello con istruttori PADI.
Da non perdere assolutamente l’occasione di nuotare con gli squali balena, gli squali più grandi (e pacifici) della Terra!
Quanti preferiscono, invece, una vacanza rilassante, potranno abbandonarsi ai trattamenti di uno dei centri Spa più famosi delle Maldive: Duniye SPA, punto di forza della struttura per professionalità e per gli eccellenti trattamenti. Il centro, il cui nome stesso deriva dalla parola Dhivehi, in lingua locale “mondo”, combina gli antichi riti asiatici con i rituali di bellezza e benessere locali, senza dimenticare però innovazione e tecnologia.
Il relax continua nelle raffinate ville, alcune sulla spiaggia ed altre su palafitte con accesso diretto al mare, e presso il ristorante Ilaa, in tipico stile maldiviano con un tetto in paglia e una spaziosa terrazza in legno, che offre pasti a buffet internazionali, ma con un’attenzione particolare alla cucina mediterranea.
Volete rendere il vostro soggiorno ancora più indimenticabile?: organizzate una romantica cena a lume di candela in veranda o direttamente in spiaggia e godetevi il meraviglioso tramonto!
Alle Maldive il sole splende tutto l’anno ma il periodo migliore per visitarle è quello che va da dicembre ad aprile, durante la stagione secca: per questo motivo Sea Explorer ha studiato 3 offerte dedicate ai mesi di gennaio, febbraio e marzo e le cui quote di partecipazione partono, all inclusive, da 2600 euro a gennaio; 3100 a febbraio e 2600 a marzo.
Info:
Sea Explorer
Tel. 02. 3206.0101
preventivi@seaexplorer.it
www.seaexplorer.it
www.vakarufalhi.com