#IoStoACasa
#MaNonSmettodiSognare

“Anche in questo momento difficile vogliamo proteggere il sogno dei nostri bambini, perché un sogno è Speranza”: Make-A-Wish Italia non si ferma!
E così, è nata la campagna #IoStoACasa #MaNonSmettodiSognare, pensando a tutti i bambini che l’Associazione ha intervistato, che sono a casa o ricoverati in ospedale e per cui la quarantena non è qualcosa di nuovo, la loro malattia gliela impone.
“Vogliamo far sentire loro la nostra presenza nell’attesa di tempi migliori – scrivono – per realizzare il loro desiderio. Così attraverso i nostri volontari, li abbiamo contattati invitandoli a fantasticare sul loro sogno e ad inviarci i loro video, foto, disegni, qualsiasi idea, purché potessero viaggiare liberamente con la fantasia”.
Seguite l’Associazione sui canali social per scoprire quanto i bimbi seguiti a Make-A-Wish Italia, abbiano da raccontare e condividete le loro storie e le loro creazioni usando gli hashtag
#IoStoaCasa #MaNonSmettodiSognare .
“Ci sentiremo tutti più uniti, proprio come una grande famiglia – conclde Make-A-Wish – e i nostri bambini continueranno a sentire la nostra vicinanza