Gran Galà delle Accademie di Danza

Torna a Milano, nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, nell0’ambito della “Rassegna Estate Sforzesca”, il “Gran Galà delle Accademie di Danza”, manifestazione questa, promossa dall’Associazione Muse Solidali.

Saranno una quarantina le coreografie, supportate da musiche coinvolgenti,  che parteciperanno a questo spettacolo di alto livello artistico, che comprenderà le varie discipline della danza, dal classico, al contemporaneo, al moderno, sino alle danze folk  e che prenderà il via alle 21 di lunedì 29 giugno.

Allo spettacolo, presentato da Dania Cericola e al quale prenderanno parte quali ospiti, Greta Mazza 4e Akos Barat, che interpreteranno “Notturno” di Chopin con le coreografie di Elena Gigliucci, prenderanno parte l’Accademia Ucraina di Balletto diretta da Caterina Calvino Prina; il Centro Formazione Aida, con la direzione artistica di Marisa Caprara; Arteka, diretta a Barbara Palumbo; Gens d’Ys-Accademia Danze Irlandesi, diretta da Umberto Crespi e Motus Vitae Academy, diretta da Elena Gigliucci.
Saranno quindi oltre un centinaio di giovani allieve e allievi che si alterneranno, nel corso di due ore di spettacolo sul palco milanese. Tutto questpo nel totale rispetto delle norme contro il Covid-19.

Il Cortile delle Armi verso la Porta del Carmine

Info:
Gran Galà delle Accademia di Danza
Cortile delle Armi – Castello Sforzesco
Piazza Castello – Milano
Lunedì 29 giugno – dalle 21 alle 23
Costo biglietto: 10 euro + prevendita
galadanza@ecoteatro.org
www.ecoteatro.it/estatesforzesca