Supermagic “La storia”

Piacevole e divertente appuntamento sabato, sei febbraio in rete, per gli amanti della magia con i migliori illusionisti del mondo, per uno spettacolo da seguire comodamente e gratuitamente dal divano della propria abitazione: in attesa di tornare in teatro, Supermagic ha voluto infatti offrire il suo straordinario spettacolo, un Supermagic mai visto prima e che non si potrà mai più rivedere.
E tutto questo, come detto, sabato sei febbraio, a partire dalle 17, sulla pagina:
www.supermagic.it/supermagic-la-storia
Per assistervi, come abbiamo detto, gratuitamente, sarà solo necessario prenotare il biglietto omaggio sulla pagine dedicata, compilando e inviando la richiesta, ricevendo poi il biglietto con l’accesso per seguire lo spettacolo.
In diretta dal Teatro Olimpico di Roma, Remo Pannain presenta alcuni dei migliori numeri delle passate edizioni per un viaggio nel tempo e nella storia del “migliore spettacolo di magia” (così qualificato dalla Fédération Internationale des Sociétés Magiques).
Tra i numeri che si potranno seguire, “Double Fantasy”, da Supermagic 2009 “Mondi d’Illusione: un originale duo di illusionisti ucraini, vincitori del Montecarlo Magic Stars, che presenteranno la storia di un amore impossibile ispirata al mito di Pigmalione e Galatea, un’eccezionale esibizione di grandi illusioni e trasformismo.

Sarà poi la volta di un eccezionale prestigiatore francese, Arno, in grado di far comparire dal nulla gli uccelli più belli della terra, fino all’apparizione straordinaria di due coloratissimi pappagalli Ara. Considerato il migliore in questo particolare genere di magia.
L’esibizione è del 2010, dal Supermagic “Mistero”.

Timo Marc

Timo Marc, prestigiatore tedesco premiato in tutto il mondo riuscirà a trasportare il pubblico in un mondo dove le sue visioni prendono forma, interagendo con la tecnologia per creare incredibili illusioni visuali: da Supermagic 2012 “Incanto”.

Jérôme Helfenstein e Claude Brun

Due originali prestigiatori francesi, Jérôme Helfenstein e Claude Brun, campioni del mondo di magia, coinvolgeranno il pubblico attraverso il viaggio in un mondo onirico, visionario, un’esperienza visiva in bianco e nero, colorata delle impossibili avventure di due personaggi surreali. Lo spettacolo è di Supermagic 2013 “X”.

Ottavio Belli

Un travolgente illusionista italiano, Ottavio Belli, che si è esibito con il suo spettacolo in più di 10 Paesi del mondo, con la sua energia e le sue sorprendenti illusioni trasporterà tutti nella dimensione dove l’impossibile diventa possibile. Lo spettacolo è da Supermagic 2015 “Meraviglia”.

Kevin James

Uno dei più innovativi creatori di magia americani premiato, Kevin James, che si è esibito in più di 90 nazioni del mondo dal Crazy Horse di Parigi ai più grandi show di Las Vegas, aprirà le porte del suo magico laboratorio per mostrare le sue stupefacenti invenzioni tra situazioni bizzarre e momenti di tensione. Lo spettacolo è del 2016, da Supermagic “Sogno”.

Lo spettacolo si chiuderà con il maggiore esponente mondiale della magia bizzarra, premiato nella categoria “Mentalismo” al campionato del mondo dei prestigiatori, il belga Aaron Crow, che presenterà un esperimento adrenalinico di assoluta precisione, nel corso del quale anche un solo piccolo errore potrebbe essere fatale: da Supermagic “Prodigi” del 2017.
Info:
www.supermagic.it
Facebook:
www.facebook.com/SupermagicFestival  
Instagram:
www.instagram.com/SupermagicFestival
Youtube:
www.youtube.com/SupermagicFestival