Air Europa: vola con lo sconto

Solo pochi giorni a disposizione per approfittare degli sconti proposti da Air Europa in occasione della ricorrenza di San Valentino: quanti prenoteranno un volo con la compagnia spagnola entro il giorno 14 febbraio, avranno infatti uno scontom del 40 per cento sul prezzo del biglietto che potrà essere usato entro i prossimi 12 mesi.
La promozione, “Viaggia e innamorati”, è stata studiata con l’intento di “favorire” una fuga romantica a prezzi contenuti, ma ovviamente è libera per tutti.

Con questa nuova campagna si potrà volare a prezzi super vantaggiosi, con il miglior servizio, il miglior intrattenimento di bordo e la massima sicurezza. Air Europa continua a rafforzare quotidianamente i suoi già rigorosi protocolli per garantire ai passeggeri massima protezione e benessere e per offrire la necessaria tranquillità e fiducia nella programmazione del proprio viaggio.I processi di igienizzazione e sanificazione degli aeromobili sono estremamente accurati, ai passeggeri è garantito il distanziamento quando l’occupazione lo consente ed è stato ridotto il contatto con oggetti manipolabili a bordo; inoltre, sono state applicate nuove procedure di imbarco e sbarco e il sistema di ventilazione degli aeromobili assicura la massima efficienza grazie ai filtri HEPA.
Info:
www.aireuropa.com
Air Europa è membro dell’alleanza SkyTeam, composta da 19 compagnie aeree che danno accesso a una rete globale di oltre 14.500 voli giornalieri, verso 1.150 destinazioni, in oltre 175 Paesi.
La flotta di Air Europa è una delle più moderne del continente ed è composta da 51 aerei la cui età media non supera i 4 anni.
L’azienda fa parte della holding Globalia, il più grande gruppo turistico spagnolo, ed è leader nei processi di conservazione ambientale: nel 2018, l’organizzazione ambientalista tedesca Atmosfair ha descritto Air Europa come la più efficiente compagnia aerea europea. L’anno scorso, Air Europa ha superato i 13 milioni di passeggeri trasportati.