Novità in casa Ryanair

Ancora novità in casa Ryanair per l’estate 2021: dal prossimo mese di agosto la compagnia aerea irlandese apre una nuova rotta verso la Sicilia, con sei voli alla settimana in partenza dall’aeroporto di Verona per lo scalo di Catania e viceversa.
Ma la novità non si ferma a questo annuncio: quanti avessero in programma una vacanza nell’isola, non solo nel corso dell’estate ma anche entro la fine del 2021, possono già prenotare il loro volo e, disponibilità permettendo, se lo faranno entro la mezzanotte del primo di luglio, il costo del biglietto sarà solo di 19 euro e 99.

Non solo. “Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente – ha precisato Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing Ryanair –  i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”.

Sempre a partire dal mese di agosto, la compagnia ha annunciato, nei giorni scorsi, un’altra rotta che va ad aggiungersi al vasto programma estivo di Ryanair: due volte alla settimana la città di Treviso sarà collegata con l’aeroporto di Santorini, nelle isole greche.
Ed anche in questo caso, se le circostanze lo richiedessero, si potrà usufruire della possibilità di cambiare due volte il volo.
Novità anche per quanto riguarda la città di Napoli che sarà collegata a Verona quattro volte alla settimana, mentre sono aumentati i collegamenti settimanali per Cagliari e Torino a partire dal mese di agosto come parte dell’operativo estivo ’21 Italiano della Compagnia.