Wellness Boat al Domina di Sharm

Sharm El Sheikh, in territorio egiziano, è un paradiso incastonato nella cornice della meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso, ancora perfettamente intatta e protetta.
Anche il clima, tra i più gradevoli al mondo e la sua spiaggia di oltre 10 chilometri, di incomparabile bellezza rendono questo luogo una destinazione unica, amata da ospiti di ogni età e di ogni parte del mondo.
Ed è in questo straordinario luogo che si trova il Domina Coral Bay, un resort da mille e una notte, che offre 365 giorni l’anno infinite possibilità di relax, divertimento, sport e benessere.
Un resort che proprio in questo periodo vara la sua Wellness Boat, per rilassarsi in mare, prima e dopo immersioni da sogno che lo circondano.

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all’occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali, perché anch’essi possono diventare ricordi che durano a lungo.
E’, ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di Domina, che regala coccole a chi sceglie di vivere per tutta la vita vacanze senza pensieri e con servizi esclusivi, fin dall’arrivo in aeroporto:
https://domina.it/comproprieta

La bella notizia per chi al Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh vuol fare immersioni subacquee o semplicemente godersi una gita in barca è che una delle imbarcazioni, una volta la settimana, diventerà una vera e propria Wellness Boat, in cui rilassarsi ancor prima di scendere nel blu, oppure fare un po’ di snorkeling.
E così, quello che era un semplice trasferimento in mare da e per i luoghi in cui godere della magia della barriera corallina, diventa un ulteriore momento di relax. Tra l’altro, Domina Coral Bay ha una sua marina privata, l’unica di Sharm, così gli ospiti della grande struttura evitano lunghe trasferte e attese al porto principale.

Dai primi giorni del prossimo mese di agosto, infatti, uno dei fisioterapisti delle SPA di Domina salirà a bordo e durante la navigazione verso il punto d’immersione, praticherà agli ospiti una lezione di ginnastica posturale, tecnica di respirazione o pilates a corpo libero.
Sarà anche possibile effettuare un massaggio sul ponte, godendosi il rumore del mare, senza comunque rinunciare alla privacy, grazie all’uso strategico dei tendalini. Per chi lo preferisce, sarà anche possibile utilizzare per i massaggi la grande cabina privata della barca.
Successivamente, dopo l’immersione, che a volte è doppia, a bordo verrà servito il pranzo che viene fornito al dipartimento Food & Beverage di Domina Coral Bay, con un menu, appena rivisto in chiave Italian Style.

E non è tutto. Durante il rientro al resort, ecco una ulteriore sessione con il fisioterapista: rilassamento, meditazione o altre attività, a seconda delle esigenze e delle preferenze degli ospiti a bordo.
“Proprio in queste ore stiamo mettendo a punto il nuovo assetto dell’imbarcazione che, dopo un breve periodo di rodaggio, diventerà la nostra Wellness Boat – racconta Luca Damoli, 34 anni, General Manager di Sheikh Coast, il Diving Center di Domina a Sharm El Sheikh – vorremmo regalare ai nostri ospiti, siano essi sub, snornekelisti, oppure semplici amanti del bel mare, accompagnatori, un’esperienza multisensoriale di wellness. Ad esempio, il menu del pranzo è firmato dal nostro Executive Chef Gaspare Favarotta. Non mancano smoothies, insalate con ingredienti energetici ma leggeri allo stesso tempo e frutta a disposizione di tutti per favorire la reireidratazione” .

Info:
www.instagram.com/sheikhcoast
www.facebook.com/Sheikh.Coast
E dopo un’immersione con massaggio in mare aperto, l’idea giusta è continuare a coccolarsi ad Elisir, la SPA in stile moresco affacciata sul mare di Domina Coral Bay, considerata la più esclusiva di tutto l’Egitto
www.dominacoralbay.com/it/resort-con-centro-benessere-sharm-el-sheikh