Open Island

Non avete ancora deciso dove andare in vacanza se non che vi piacerebbe trascorrere qualche giorno al mare, ma è solo la meta che vi vede indecisi?
Forse allora potreste rivolgervi a Corsica Sardinia Ferries e prenotare i vostri giorni di libertà con le Navi Gialle, con la sorpresa che solo cinque giorni prima di imbarcarvi, scoprirete quale isola servita dalla compagnia sarà la vostra destinazione: Corsica, Sardegna, Baleari o Isola d’Elba.

Per questa promozione, “Open Island”, è sufficiente scegliere la data della partenza e del ritorno, acquistare un biglietto per due persone e un’auto al costo di 197 euro, (ovviamente andata e ritorno), tasse incluse e aspettare la comunicazione sulla destinazione poco prima della partenza.
Ma vi è anche la possibilità di sfruttare questa promozione per chi ama le due ruote a “motore”: ci si muove allo stesso modo, si scelgono le date di partenza e di rientro, si acquista un biglietto per un passeggero e una motocicletta al costo di 97 euro e, anche in questo caso, cinque giorni prima della data prescelta, arriva la comunicazione della vostra meta.
Per saperne di più,
www.corsica-ferries.it