Navi Gialle, i bambini viaggiano gratis

Torna la promozione “Mamma che viaggio! 100% di sconto sul mio passaggio”: se mamma e papà o anche uno solo di loro, prenotano un viaggio dal 1° al 16 maggio con Corsica Sardinia Ferries, i bambini viaggeranno gratis verso Corsica, Elba e Sardegna.
A bordo delle Navi Gialle i bambini sono, da sempre, ospiti molto graditi: Family Room firmate Play Mart per i bimbi da 1 a 10 anni, sale videogames per i più grandi, menu speciali per incontrare i loro gusti, la richiestissima navy bag (moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la sorpresa del Capitano) sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti.
Ed ecco la novità: per le prenotazioni effettuate dal 1° al 16 maggio, su moltissimi viaggi, per Corsica, Elba e Sardegna, fino al 30 novembre 2021, il passaggio dei bambini fino a 11 anni sarà gratuito.
La promozione non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti: tasse e diritti sono esclusi.
Il biglietto deve comprendere almeno 1 passeggero adulto e 1 bambino.
I biglietti emessi in questa tariffa sono “flessibili“, quindi modificabili a volontà e rimborsabili fino al 90%.
Info:
www.corsica-ferries.it