Blue Air: da Linate al Charles de Gaulle

Blue Air, la compagnia aerea rumena, ha inziato il servizio diretto dall’aeroporto di Milano Linate al Charles de Gaulle di Parigi, operando il volo inaugurale con il 100% del riempimento, diventando così
la prima compagnia aerea ultra low cost a collegare l’aeroporto milanese di Linate con il principale aeroporto di Parigi e la rotta sarà servita da Boeing 737: il prezzo dei biglietti parte da 14,99 euro a tratta – tasse e un cambio gratuito inclusi.

Per ora si tratterà di un volo giornaliero con partenza da Milano alle 6.35 e arrivo a Parigi alle 7.45.
Il volo inverso partira dall’aeroporto Charles de Gaulle poco meno di un’ora più tardi, alle 8.28, per atterrare a Linate alle 9.35.
Per celebrare il lancio della sua rotta “fashion” che collega due delle capitali mondiali della moda, Blue Air ha lanciato la campagna “Blue is the new Black” su tutti i voli Linate-Charles de Gaulle di agosto: il Blue diventa il colore vincente e tutti i passeggeri che indosseranno il blu sui rispettivi voli vinceranno automaticamente 15 euro e l’importo verrà accreditato sul wallet elettronico del passeggero da utilizzare per l’acquisto di futuri voli/servizi Blue Air e sarà valido fino al 31 dicembre 2021.

Ricordiamo inoltre che la scorsa settimana Blue Air ha lanciato voli giornalieri da Milano Linate a Barcellona e Catania, diventando l’unica compagnia aerea a collegare Linate con Barcellona.
Blue Air sta inoltre ampliando la sua rete da Milano Linate con un doppio volo giornaliero per Bucarest e ha annunciato voli diretti per Palermo, Lamezia Terme, Madrid e Praga per il prossimo mese di settembre.