Senhit “canta” l’Eurovision

Dopo aver conquistato il pubblico  all’Eurovision Song Contest 2021 con il singolo “Adrenalina” ft.Flo Rida, che ha superato 11 milioni di stream su Spotify entrando in classifica in 22 Paesi, la cantante italo eritrea Senhit è già al lavoro sui nuovoi brani collaborando, come di consueto, con importanti autori internazionali.

Intanto, tra pochi giorni sarà disponibile in radio e in digitale Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)”, una nuova veste per un brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.

Senhit inn una foto di Fabrizio Cestari

Una nuova collaborazione internazionale per Senhit, che ha già lavorato con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, collezionando e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona… il suo progetto #FreakyTripToRotterdam, un tour nella storia delle canzoni di Eurovision riarrangiate e reinterpretate, con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube… questo e molto altro è la “Freaky Queen”, la più internazionale delle artiste italiane!

Adrenalina” è una hit up tempo con un ritmo coinvolgente e uno stile internazionale, in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).
Grazie alla performance sul palco di Eurovision che ha lasciato il segno, curata dal direttore creativo Luca Tommassini, Senhit è stata invitata ad esibirsi ai prestigiosi party di OGAE Spagna e OGAE Italia.
Senhit e Luca Tommassini, erano già stati eccezionalmente premiati dai club OGAE (ovvero i più importanti fan club dell’Eurovision Song Contest di ben quattordici nazioni per il progetto #FreakyTripToRotterdam.

Info:
www.senhit.com  
www.facebook.com/senhitofficial  
https://twitter.com/senhitofficial  
www.instagram.com/senhitofficial  
www.youtube.com/user/senhitofficial/featured