L’Irlanda allo Spirit de Milan

Piacevole appuntamento domenica, 12 settembre, allo Spirit de Milan, alle Cristallerie Livellara di Milano: il locale aprirà alle 12 con un brunch irlandese, mentre alle 14.30 è previsto il concerto della Traditional Music Academy, con quattro formidabili musicisti provenienti da Irlanda e Scozia.

In serata invece, a partire dalle 22, la musica dal vivo di Don Diego trio, che proporrà una miscela di classic rockabilly, sixties country and honky tonk.
L’atmosfera vintage tipica dello Spirit de Milan è custodita nei suoi 1500 mq: il locale tuttavia, non è solo musica dal vivo, risate e divertimento, ma anche buona cucina (tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme di sicurezza)!

Lo Spirit de Milan è aperto dal martedì alla domenica dalle 18.30 all’una, (il venerdì e il sabato fino alle 2).
Per cenare alla “Fabbrica de la Sgagnosa”, è fortemente consigliata la prenotazione utilizzando il form online o chiamando il numero 3667215569.
Una volta arrivati nella zona ristorante bisognerà aspettare che La Mariuccia o L’Ambroes vengano ad accogliervi e ad accompagnarvi al tavolo prenotato.

Il menù, ovviamente, comprende i piatti della tradizione milanese: cose semplici come quelle della nonna, cucinate con amore e con ingredienti selezionati.
Inoltre, giovedì 9 settembre, è prevista la serata Barbera & Champagne” con i Duperdu, in concerto con brani della tradizione milanese e pezzi originali del duo.

Venerdì 10 settembre, è invece la volta diBandiera Gialla” con le Dance Angels, trio al femminile con un repertorio interamente improntato sulla Dance che ha contaminato il mondo musicale degli anni ‘70 e ’80.
Infine, sabato, 11 settembre appuntamento con Holy Swing Night”, con la direzione artistica di Mauro Porro (ingresso a pagamento).

Spirit de Milan è anche un’associazione di promozione sociale; la tessera annuale non obbligatoria (valida fino al 31 dicembre) prevede un contributo di 15 euro e consente di avere riduzioni sulle serate a pagamento, oltre a dare la possibilità di partecipare ad eventi organizzati ad hoc per i soci e a sostenere le attività della web radio di Spirit, lo Spiritophono – www.spiritophono.it – in fase di dichiarazione dei redditi è possibile devolvere il 2×1000 previsto per le associazioni culturali a Spirit de Milan Aps inserendo il codice fiscale 09442620960.
Info:
www.spiritdemilan.it 
www.facebook.com/spiritdemilan