Tefaf New York

Per la prima volta dal 2019, Tefaf  New York terrà nuovamente la sua Fiera in presenza, che si preannuncia più eccezionale che mai: quest’anno, 91 gallerie di rilievo provenienti da tutto il mondo presenteranno arte moderna e contemporanea, gioielleria, antichità e design.
Tefaf New York si terrà a Park Avenue Armory dal 6 al 10 maggio, con un’anteprima VIP solo su invito il 5 maggio.
Siamo entusiasti di riaprire le nostre porte di New York, accogliendo i visitatori in un’esperienza artistica profonda e immersiva”, ha dichiarato Charlotte van Leerdam, Managing Director di Tefafgrazie a espositori di altissimo profilo e opere di livello museale, questa edizione della Fiera confermerà l’impegno con cui Tefaf promuove qualità e prestigio senza eguali nel panorama dell’arte”.

La manifestazione tornerà a offrire ad appassionati d’arte, collezionisti, professionisti del design e curatori di musei anche l’opportunità di fruire degli spazi curati all’interno delle sale dell’Armory dedicate alle ricostruzioni storiche, che si aggiungono agli oltre 5000 metri quadrati della Wade Thompson Drill Hall.

Queste le parole di Katy Knox, presidente di Bank of America Private Bank, sponsor principale di Tefaf  New York: “Siamo lieti di supportare la comunità newyorchese dell’arte sponsorizzando, a maggio, il ritorno a Park Avenue Armory di TEFAF, uno degli eventi d’arte più importanti del mondo”.
La lista degli espositori del 2022 comprende 78 gallerie già presenti nelle edizioni passate, e 13 nuove entrate: rappresenteranno in totale 14 nazioni, offrendo un collage straordinario della creatività e bellezza del mondo.
Info:
Tefaf New York
http://www.tefaf.com